GF Vip 7, confessa la depressione e scatta la censura: è bufera

Mentre uno dei concorrenti stava confessando ai suoi compagni d’avventura i suoi problemi di depressione, la regia del GF Vip 7 ha deciso di cambiare inquadratura: social infuriati.

Dopo pochi giorni dall’inizio del reality show è già tempo di confessioni nella casa. Uno dei concorrenti si è sentito di aprirsi con i suoi compagni di gioco e parlare di uno dei momenti più difficili che ha passato nella sua vita, ammettendo anche di aver pensato al suicidio. Parole che hanno spinto la regia a cambiare inquadratura: i fan hanno gridato alla censura.

gf vip 7
fonte foto: screen tv

È iniziata da nemmeno una settimana l’avventura di una parte del cast del GF Vip 7 e si stanno stringendo già degli ottimi legami tra alcuni concorrenti che si stanno svelando poco alla volta. Uno di quelli che si sta facendo notare di più è Luca Salatino che sta trovando nella casa le persone con le quali confidarsi e stringere dei rapporti profondi, soprattutto con alcuni membri del gruppo.

Tra tutti c’è Elenoire Ferruzzi con la quale è entrata in confidenza tanto che i due si sono confessati alcuni momenti del loro passato e i diversi stati d’animo. L’ex tronista allora ha confessato proprio a loro del suo momento difficile che ha passato, parlando di depressione e di aver pensato al suicidio. Una chiacchierata che è stata interrotta dalla regia.

GF Vip 7 censura Luca Salatino: social sono infuriati

Durante la chiacchierata con Elenoire Ferruzzi con la quale ha stretto un bel rapporto, Luca Saltino ha deciso di confidare quando ha sofferto di depressione, sottolineando che si parla troppo poco di questo stato d’animo che fa parte di tante persone e che ha spinto l’ex tronista, considerato come uno dei ‘peggiori’ di Uomini e Donne, anche a pensare al suicidio.

Luca ha spiegato che secondo lui, provare a respingere o allontanare l’ansia è sbagliato perché bisogna accettarla in quanto è uno stato d’animo come gli altri. Ma bisogna comunque tenerla a bada perché alimenta diverse sensazioni negative. “È tosta. Mi volevo suicidare io”, ha detto Luca per poi vedersi tagliare lo spazio dalla regia.

Da qui in molti su Twitter hanno sottolineato come la regia del GF Vip abbia deciso appositamente di cambiare l’inquadratura e di censurare il racconto dell’ex tronista. In molti hanno fatto riferimento anche alla morte di Manuel Vallicella che si è tolto la vita a 35 anni. Per fortuna quel momento per Luca è passato e adesso sente di aver trovato la serenità che sperava di avere.

Impostazioni privacy