Pamela Prati concorrente di un noto reality? C’è un problema

Pamela Prati nuova concorrente di un noto reality show? A quanto pare le trattative sono iniziate ma c’è un grande problema da risolvere.

La showgirl aveva già espresso la volontà di tornare a partecipare al reality e lo ha ribadito di recente. A quanto pare la sua richiesta sarebbe stata accolta ma la sua partecipazione potrebbe essere ostacolata da un problema legale.

pamela prati
foto rai Play

Parliamo del Grande Fratello Vip, programma al quale Pamela Prati aveva già partecipato nel 2016 durante la sua prima edizione condotta da Ilary Blasi. La donna, all’epoca, non aveva vissuto con grande serenità la sua permanenza nella Casa tanto che i suoi comportamenti l’avevano condotta alla squalifica.

La Prati era stata espulsa perché aveva tenuto comportamenti contro il regolamento come sottrarsi per troppo tempo alle immagini delle telecamere e ai microfoni o aggirarsi in zone esterne alla Casa e proibite. Una volta eliminata non aveva reagito bene tanto da prendersela con i lavoratori dietro le quinte richiedendo un taxi.

Ad oggi Pamela ha ammesso al settimanale Nuovo che le piacerebbe rivivere quell’esperienza dato che ora è più serena rispetto a sei anni fa. Pare, però, ci sia un ostacolo alla sua partecipazione: ecco cosa sta accadendo.

Pamela Prati di nuovo al Gf vip? C’è un ostacolo per lei

La showgirl già nel 2021, attraverso Instagram, aveva ammesso di desiderare di replicare la sua esperienza al reality e di sentirsi più serena e pronta. Anche recentemente ha dichiarato più o meno lo stesso a Nuovo aggiungendo; C’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì…potrei mostrare una Pamela diversa ora”.

A quanto riporta il portale Davide Maggio la showgirl sarebbe davvero in trattative, anche molto avanzate, con la produzione del Gf vip. Tuttavia c’è un problema che potrebbe ostacolare la sua partecipazione, come riporta il sito: la Prati ha una querela in corso contro Mediaset e Barbara d’Urso. Come ha rivelato poco tempo fa Pamela ha denunciato la conduttrice e l’azienda per aver divulgato notizie private e falsità nei suoi confronti durante il caso di Mark Caltagirone.

A quanto riporta Davide Maggio prima di poter ufficialmente accogliere Pamela nel cast del Gf vip bisognerebbe risolvere queste beghe legali. Vedremo davvero l’ex prima donna del Bagaglino di nuovo nella Casa?

Un’indiscrezione vorrebbe la Prati anche tra i tronisti della nuova edizione estiva e vip di Uomini e Donne. Il programma dovrebbe sostituire Temptation Island, ufficialmente cancellato, e tra i possibili nomi in lizza oltre a quello di Pamela c’è anche la sua ex collega Valeria Marini.

Impostazioni privacy