GF Vip 7, Antonino Spinalbese censurato per ‘colpa’ di Belen? Il sospetto

Antonino Spinalbese è stato censurato al GF Vip 7 a causa di Belen Rodriguez? È questo il sospetto che si sta facendo largo tra i fan: ecco che cosa sta accadendo nella casa.

Non è passata nemmeno una settimana dall’inizio del reality show eppure l’attenzione del pubblico è molto alta per quanto riguarda le dinamiche che ci sono all’interno della casa più spiata d’Italia. Una lente d’ingrandimento c’è sull’hair stylist nonché ex della showgirl argentina che sta facendo parlare di sé per quello che sta dicendo all’interno del loft.

gf vip 7 antonino spinalbese
fonte foto: screen tv

Quando Alfonso Signorini ha deciso di far entrare Antonino Spinalbese nella casa del GF Vip 7 e quindi metterlo sotto le telecamere 24 ore su 24, sia lui che la redazione dovevano aspettarsi che l’argomento centrale intorno all’hair stylist fosse Belen Rodriguez. Anche perché il gieffino è diventato famoso proprio per via delle relazione con la showgirl.

La storia d’amore tra Antonino e Belen è stata travolgente, tanto che sono diventati genitori di Luna Marì un anno dopo che si sono conosciuti, per poi avere una rottura definitiva. Spinalbese allora ha iniziato a raccontare il motivo della separazione con la madre di sua figlia, ma la regia prontamente ha deciso di cambiare inquadratura. Andiamo a vedere che cosa ha detto.

GF Vip 7, Antonino parla della rottura con Belen: la regia lo censura

Non deve essere stato di certo una sorpresa sentire Antonino Spinalbese parlare della relazione di Belen Rodriguez con gli altri membri della casa di Cinecittà, visto che l’hair stylist ha iniziato ad avere una certa notorietà proprio grazie alla sua frequentazione con la showgirl argentina.

Dopo poche ore dal suo ingresso, Antonino ha deciso di spiegare i motivi che hanno spinto lui e Belen a separarsi. Spinalbese ha spiegato che il suo mondo era molto diverso da quello della Rodriguez fatto di gossip e fotografi. Ha poi ammesso che tra di loro c’erano diversi problemi.

“Eravamo due cose troppo diverse, due mondi distanti”, ha detto Antonino evidenziando che non basta l’amore per far andare avanti una storia. L’hair stylist ha confessato che lui se ne andava sempre di casa ogni volta che litigavano: “Scappavo. – ha ammesso – Odio i litigi e quindi reagivo scappando”.

Ha aggiunto che se non fosse diventato padre sarebbe andato via all’estero. Ma proprio mentre raccontava della storia d’amore con Belen e della conseguente rottura, la regia del GF Vip ha cambiato inquadratura. Il motivo probabilmente risiede nel fatto che il programma sa che la showgirl non è entusiasta del fatto che Antonino sia nella casa, come si legge su Gossip e Tv.

Impostazioni privacy