Home Televisione Amici 22, Todaro e Emanuel Lo nella bufera: criticati per il voto

Amici 22, Todaro e Emanuel Lo nella bufera: criticati per il voto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:34

Amici 22, Raimondo Todaro e Emanuel Lo criticati sul web e dagli allievi: non sono stati oggettivi? I voti dati ai ballerini, durante la prima puntata, non sono stati apprezzati.

Il talent è iniziato da pochissimo e già si sono scatenate le polemiche. Le scelte di alcuni insegnanti non sono andate proprio giù a diversi telespettatori e ai ballerini, ecco perché.

amici 22 todaro
Raimondo Todaro e Emanuel Lo (foto Mediaset)

Amici 22 darà grandi soddisfazioni, almeno a coloro che amano le liti e i battibecchi. Come sempre i professori sono in prima linea e pare abbiano già iniziato a farsi la guerra. Ad andarci di messo, però, potrebbero essere alcuni allievi e lo dimostra il caso che ha fatto arrabbiare molti fan.

Durante la prima puntata domenicale si è andata a delineare la classe che dovrà affrontare le prime sfide, nella speranza di arrivare al serale. Dietro al bancone dei prof, quest’anno, troviamo Emanuel Lo, new entry ma, in realtà, non proprio visto che in passato ha insegnato hip pop nella scuola. L’uomo ha preso il posto di Veronica Peparini che sembra non aver preso proprio benissimo la sua sostituzione.

Molti sono i ballerini che sono arrivati fino al casting finale in studio e i docenti hanno cercato di accaparrarsi i migliori. Tutti i prof hanno dato dei voti, però, anche agli allievi scelti da altri insegnanti e oggi Maria De Filippi li ha rivelati a tutti.

Amici 22, polemica per i voti di Todaro e Emanuel Lo

A rimanerci parecchio male dei giudizi ricevuti sono stati soprattutto i danzatori della squadra della Celentano, ovvero Ramon e Rita. Entrambi per colpa di questi voti si sono ritrovati tra gli ultimi della classifica generale e hanno rivelato che non se l’aspettavano.

Ramon, in particolare, si è presentato ad Amici con una variazione del repertorio classico, molto apprezzata dalla Celentano e dai telespettatori. Todaro, però, gli ha dato un “5” come voto di ingresso e Emanuel Lo addirittura un “4”.

L’allievo è rimasto sorpreso e ha ammesso di non trovare il loro comportamento professionale, in quanto pensa di esser stato penalizzato dal suo stile di danza: La votazione dev’essere equa per tutti... a prescindere dal gusto!“. Il video pubblicato su Amici ha già fatto incetta di commenti dove la maggior parte degli utenti ritengano che Todaro e Emanuel Lo abbiano voluto, in realtà, svantaggiare la collega. Già in passato sono state diverse le scaramucce tra Todaro e la maestra di classico: ricominceranno?

Anche Rudy Zerbi è stato coinvolto in alcune polemiche sui social, in queste ultime ore. Sarebbe stato proprio un suo allievo a criticare il suo criterio di scelta dei concorrenti di Amici 22.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)