Veronica Peparini e Anna Pettinelli fuori da Amici: il vero motivo

Come mai Veronica Peparini e Anna Pettinelli quest’anno non saranno presenti ad Amici? Il vero motivo dietro la scelta è stato rivelato dalle dirette interessate: ecco chi le sostituisce.

Aria nuova ad Amici, quest’anno, con l’esclusione della storica insegnante e coreografa di danza e della coach di canto. Entrambe sono state colonne portanti della scuola e hanno portato alla vittoria, due anni fa, la loro pupilla Giulia Stabile.

peparini pettinelli
Veronica Peparini e Anna Pettinelli (foto Instagram)

Sta per ricominciare il talent di Maria De Filippi che mantiene inalterato l’orario e il giorno dell’anno scorso, andando in onda di domenica pomeriggio. Anche quest’anno si assisterà ad una lotta fino “all’ultimo telespettatore” con la Domenica In di Mara Venier che pare sia passata alla controffensiva.

Nel cast dei prof di Amici, però, ci sono due grandi assenti, già annunciate da qualche mese: la Peparini e la Pettinelli, come mai? Molte sono le indiscrezioni circolate in merito al loro addio ma sono state proprio loro a rivelare qualche dettaglio in più sul motivo che le ha condotte fuori dal programma. A sostituire la coach di canto sarà una “vecchia conoscenza” del talent, mentre il nuovo maestro di danza è apparso solo sporadicamente in tv, ma è noto per essere il compagno di una famosa cantante.

Veronica Peparini e Anna Pettinelli, il vero motivo dell’addio ad Amici

Quando si è diffusa la notizia la danzatrice e coreografa ha scritto un messaggio su Instagram nel quale annunciava di essere “Gratificata da questo periodo intenso” ma di guardare avanti a stimoli e obiettivi sempre nuovi. Molti hanno pensato, quindi, che l’addio ad Amici di Veronica non sia dipeso da una sua decisione ma da altri fattori esterni.

A rafforzare questa tesi è stato anche l’intervento, sempre sui social, del suo compagno Andreas Muller. Ex vincitore del talent e ballerino professionista nello show, nelle sue parole sembra nascondersi una frecciata. L’uomo ha infatti elogiato il talento della sua compagna e il peso nel suo nome nel mondo della danza, ma anche ammesso di sperare che un giorno possa avere il riconoscimento che merita.

Diverso sembra essere l’atteggiamento di Anna Pettinelli che ha rilasciato qualche dichiarazione, in merito, sua in radio che durante un’intervista sul canale Youtube di Lorella Cuccarini. Qui la donna ha chiarito di essere molto grata a Maria De Filippi per l’opportunità che le ha dato e di essere rimasta con lei in ottimi rapporti, senza alcun rancore o dissapore in corso.

La coach di canto di Amici sarà sostituita da Arisa, vecchia conoscenza del programma. Il nuovo insegnante di ballo che prende il posto della Peparini è, invece, Emanuel Lo. L’uomo è stato già insegnante di hip pop presso la scuola ed è conosciuto anche per la sua storia con la cantante Giorgia. 

Impostazioni privacy