GF Vip 7, Elenoir Ferruzzi non vuole vincere: rivelato il perché è entrata nella casa

Elenoir Ferruzzi ha rivelato il motivo che l’ha spinta a partecipare ed entrare nella casa del GF Vip 7, confessando che il suo obiettivo non è quello di arrivare alla vittoria: ecco che cosa ha detto.

Era uno dei volti più attesi dal pubblico e la sua entrata nella casa più spiata d’Italia non ha disatteso le aspettative. L’icona gay è diventata in poche ore il simbolo di questa edizione, tanto che si parla di lei come una delle favorite alla vittoria finale. Ma il suo obiettivo non è quello di essere vittoriosa. A rivelare tutto era stata proprio lei poco prima di ‘rinchiudersi’ a Cinecittà.

gf vip 7 elenor ferruzzi
fonte foto: Instagram

È iniziata ufficialmente l’avventura per una parte del cast del GF Vip 7 che si è ritrovato a condividere i primi momenti insieme. La grande protagonista della casa e dei social non poteva che essere Elenoir Ferruzzi che si sta già distinguendo su tutti gli altri grazie alla sua personalità ed un carattere appariscente, tanto che in molti già la vogliono come la vincitrice di questa edizione.

Il percorso è ancora lungo e durante la strada fino a marzo le cose possono cambiare, come ci hanno insegnato le precedenti edizioni del reality show. Tuttavia, poco prima di varcare la fatidica porta rossa, Elenoir ha confessato in una intervista rilasciata al settimanale Chi il motivo che l’ha spinta ad accettare la proposta di Signorini ed entrare nella casa.

GF Vip 7, Elenoir vuota il sacco: “Entro per non vincere ma per…”

In attesa di vedere come si comporterà l’altra parte del cast del GF Vip 7, possiamo dire che tra i primi entrati a convincere il pubblico di più è stata proprio Elenoir Ferruzzi. La showgirl transgender ha però ammesso che il suo fine ultimo che l’ha spinta a partecipare non è per conquistare il montepremi finale, ma ha tutta un’altra natura.

Nell’intervista al magazine di Signorini ha confessato che il suo obiettivo è convincere e non vincere come potrebbe essere per gli altri concorrenti. Elenoir ha ammesso che la sua figura deve essere vista come un ‘simbolo di riscatto’ per tutte quelle persone che sono discriminate ed emarginate dalla società che non accetta la loro vera natura.

Ha poi sottolineato che lei non rappresenta niente e nessuno, solamente se stessa. Tuttavia, ci ha tenuto a specificare che difende una causa. “I diritti sono qualcosa di cui si capisce l’importanza solo quando non li hai più”, ha specificato durante l’intervista rilasciata appena prima di entrare nella casa e avere un battibecco con Sonia Bruganelli.

Impostazioni privacy