Francesca Cipriani si sposa: sapete chi è il testimone di nozze? È famosissimo

Francesca Cipriani ha deciso di fare il grande passo con il compagno. La showgirl ha scelto anche il suo testimone di nozze: si tratta di un volto molto noto.

La Pupa è tornata al centro del gossip. Questa volta la notizia è che sta organizzando tutto per il suo giorno più bello. L’ex gieffina ne ha parlato sui social con i loro fan, rendendoli così partecipi di quello che lei ed il fidanzato stanno facendo. Tra le varie cose, la showgirl ha detto per la prima volta chi ha scelto come testimone di nozze.

francesca cipriani
fonte foto: Instagram

La vulcanica e straripante Francesca Cipriani sta per coronare il suo sogno d’amore e convolare a nozze con l’uomo che ama. La showgirl sono anni che è al centro dell’attenzione mediatica, grazie al suo carattere e alla sua appariscenza che le hanno portato un grande seguito sui social. È tramite Instagram che ha deciso di svelare qualche cosa in più sulle sue nozze.

Per il momento la data del matrimonio rimanere ancora top secret. Nessuno è a conoscenza del giorno preciso in cui Francesca ed il compagno convoleranno a nozze. L’unica cosa che si sa è che è a fine anno, ma niente di più. Durante la chiacchierata con i fan, l’ex gieffina ha confidato a tutti chi è che ha scelto come testimone di nozze. Si tratta di un volto molto popolare.

Francesca Cipriani ha scelto il testimone di nozze: è un conduttore noto

Tra pochi mesi Francesca Cirpiani convolerà a nozze con il fidanzato Alessandro Rossi. I due ormai fanno coppia fissa da diverso tempo e hanno deciso di unirsi in matrimonio. La 37enne abruzzese ha dedicato un po’ di tempo ai suoi fan e ha rivelato che è tutto pronto, o almeno quasi, e ha detto a loro in anteprima il testimone di nozze.

La scelta di Francesca e Alessandro è ricaduta proprio su Alfonso Signorini, il conduttore e direttore di Chi. La Pupa non ha specificato il motivo per il quale ha scelto di proprio lui, probabilmente perché le ha dato fiducia lo scorso anno facendola tornare di nuovo nella casa del GF Vip e perché proprio in quel contesto il fidanzato le ha fatto la proposta di matrimonio.

Sicuramente i fan dovranno aspettarsi qualche copertina su Chi, magari proprio il settimanale racconterà in esclusiva le nozze di Rossi e Cirpiani. Per il conduttore non è la prima volta che viene onorato per una cerimonia. Di recente, la coppia Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno scelto proprio Signorini come padrino di Battesimo del piccolo Gabriele.

A detta di Francesca, il matrimonio conterà circa 200 invitati, tra cui molti volti noti della tv e dello spettacolo. Non mancheranno ovviamente gli ex gieffini che hanno condiviso con lei l’esperienza del GF Vip. Ci saranno infatti le sorelle Selassié, ma anche Raffaella Fico, Giucas Casella, Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo e molti altri ancora.

Impostazioni privacy