Ballando con le stelle è la ‘resa dei conti’: l’atteso faccia a faccia

Ballando con le stelle avrà un sapore tutto diverso per due protagonisti. Lo show rappresenta una vera ‘resa dei conti’ dopo quello che è successo in passato: atteso da tutti il loro prima faccia a faccia.

Deve ancora iniziare la diciassettesima edizione dello show condotto da Milly Carlucci eppure già è entrato nel vivo. Tanti sono i volti del mondo dello spettacolo che hanno deciso di mettersi alla prova, tra questi ce n’è uno che ha avuto un trascorso turbolento con una dei giudici e la trasmissione potrebbe essere un teatro di chiarimento o scontro.

ballando con le stelle milly carlucci
fonte foto: Ansa

Il conto alla rovescia è partito già da diverse settimane ed il pubblico tv non vede l’ora di vedere all’opera tutto il cast di Ballando con le stelle che promette scintille. Pensando alle passate edizioni, siamo certi che durante il programma ci saranno scontri e discussioni continue. Una cosa naturale, soprattutto se c’è un passato irrequieto.

Stiamo parlando dei contrasti a distanza che ci sono stati in passato tra Selvaggia Lucarelli, una delle giudici più severe della trasmissione e che di certo non le manda a dire a nessuno, e Giampiero Mughini, che sarà uno dei concorrenti che si metteranno in gioco all’interno del programma. Per loro è arrivata la resa dei conti?

Ballando con le stelle, Lucarelli e Mughini: il primo ‘faccia a faccia’ dopo la condanna

Il clima intorno a Ballando con le stelle si sta riscaldando. Dopo la frecciatina di Lorenzo Biagiarelli a Enrico Montesano c’è grande attesa nel vedere il primo faccia a faccia di Selvaggia Lucarelli e Giampiero Mughini dopo i trascorsi che hanno avuto e soprattutto dopo la condanna del giornalista per diffamazione nei confronti della collega.

La giudice di Ballando aveva denunciato il prossimo concorrente ed ha vinto la causa a Milano che ha condannato Mughini a pagare 500 euro di multa e a fare un bonifico alla Lucarelli di 2000 euro. Se la parte legale è stata chiusa alla Procura della città meneghina, in tanti non vedono l’ora di vedere che cosa accadrà quando si troveranno l’uno di fronte all’altra.

Per molti lo show di Milly Carlucci sarà una vera resa dei conti per Mughini e Lucarelli che avranno modo di chiarirsi o inasprire il loro rapporto. Quello che è certo è che intono al programma di Rai 1, che vedrà grandi novità nel cast tra addii e new entry, c’è tante aspettativa da parte del pubblico. L’appuntamento è fissato per sabato 8 ottobre, come sempre in prima serata.

Impostazioni privacy