Ginevra Lamborghini è fidanzata? La confessione sorprende

Ginevra Lamborghini è fidanzata? L’entrata nella casa del GF Vip ha sicuramente destato grande attenzione su questo tema. La confessione arriva direttamente da lei.

L’edizione numero sette del Grande Fratello Vip è appena partita. Tra i concorrenti più attesi alla vigilia sicuramente spiccava Ginevra Lamborghini. La giovanissima di casa Lamborghini sta sempre più aumentando la sua popolarità. Ancora lontana da Elettra ma buona parte del pubblico la segue con deciso affetto. Lo stesso che vuole sapere la sua situazione sentimentale.

Ginevra Lamborghini
Instagram

Tra Elettra e Ginevra Lamborghini, il pubblico ha conosciuto due esponenti importanti di una delle famiglie più note italiane. Se di Elettra conosciamo tutto, Ginevra sta muovendo da poco i suoi passi in ambito pubblico. Cosa che fa aumentare ancora più la curiosità agli occhi dei più indiscreti.

La sua avventura nella casa più spiata d’Italia sarà seguita con particolare attenzione. Tanti i temi che potrebbero coinvolgerla. Uno di questi il suo lato sentimentale. Un ambito che, però, fino a questo momento la Lamborghini ha preferito tener segreto anche se ha svelato qualcosa di davvero interessante.

Ginevra Lamborghini è fidanzata?

L’ereditiera è sicuramente uno dei concorrenti che saranno continuamente al centro dell’attenzione. A tale risposta ha svelato di essere fidanzata. Non ha fatto alcun nome ha sottolineato di avere qualcuno che la attende fuori dalla casa del GF.

Alla domanda fatta da George Ciupilan, la Lamborghini ha confessato che anche il suo ex è a conoscenza di tale rapporto. Aggiungendo che lei non conosceva quella persona ma si sono visti spesso. I tanti incontri l’hanno portata a dire che c’è tanta chimica tra loro. In nome, però, non è stato fatto. Su questo lato, Ginevra Lamborghini ha mantenuto la massima riservatezza. Quindi, una situazione che è ancora presente e che avrà un sicuro seguito una volta fuori dalla casa.

Parlando sempre di relazioni, l’ereditiera si è concentrata sulla sua storia conclusa. Una storia molto importante dato che i due si conoscevano da bambini, erano praticamente amici. Il primo anno, svela, è andato decisamente bene ma i problemi sono sorti con la convivenza. Tale scenario ha portato alla rottura. La fine della relazione sicuramente l’ha toccata ma confessa di volerlo ancora bene.

Insomma, questo argomento sicuramente ritornerà ad essere discusso. Sappiamo bene come Alfonso Signorini cerchi di trovare risposte ad ogni segreto dei concorrenti. In attesa, magari, di conoscere il nome di chi fa battere il cuore all’ereditiera, Ginevra Lamborghini ha svelato il suo ‘sogno nel cassetto’. Anche in questo caso, il retroscena riguarda la sua vita privata. Già questi piccoli due episodi ci fanno capire come lei sarà una sicura protagonista di questa edizione.

Impostazioni privacy