Aurora Ramazzotti in topless: lo scatto bollente accende il web

Aurora Ramazzotti ha incantato ancora una volta i suoi canali social. L’influencer ha pubblicato lo scatto in topless che ha infiammato il web: boom di like e commenti dei fan.

La nota infliuencer ha i riflettori accesi su di sé ormai da diversi anni, dove riesce sempre a catturare l’attenzione del pubblico e dei media. Questa estate, la conduttrice si è goduta la bella stagione ed il caldo in vacanza con gli amici ed il fidanzato ed ha deciso di infiammare i social con una foto in topless. Per lei sono arrivati like e commenti a valanga.

aurora ramazzotti
fonte foto: Instagram

È indubbio che la bella stagione sia il periodo favorito dalla maggior parte delle persone, compresi i Vip che non perdono tempo a farsi immortalare in bikini. Una delle protagoniste dell’estate appena trascorsa è stata Aurora Ramazzotti, che ha deciso alcuni luoghi dove trascorrere momenti di relax con amici ed il compagno.

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si è mostrata con un fisico da urlo in costume, tanto che le voci di gravidanza sono trapelate solo a fine estate. Durante la sua vacanza sulla bellissima e suggestiva isola di Panarea, Aurora ha deciso di postare una foto in topless, apparendo come una vera Sirenetta.

Aurora Ramazzotti come una Sirenetta: lo scatto in topless

L’avvento dei social ha spinto molte donne ad essere condizionate a credere a degli standard irrealistici di bellezza stabiliti dalla società. La loro autostima è molto spesso minata e decisa dalla percezione che gli altri hanno di loro, proprio per questo motivo faticano a mostrarsi così come sono. Avere dei piccoli difetti fisici non dovrebbe dare a nessuno un complesso di inferiorità.

Una sostenitrice di questo tema è Aurora Ramazzotti che non perde mai l’occasione di spingere le donne ad una maggiore consapevolezza del proprio corpo, non avendo paura a mostrarsi senza trucco o senza veli. Proprio negli ultimi mesi ha pubblicato una foto in cui la si vede senza veli.

“Free the nipple Eolie edition”, ha scritto Aurora sul suo profilo Instagram condividendo la foto in cui la si vede senza la parte di sopra del costume, mostrando anche gli addominali scolpiti ed un ventre piatto, segno della sua innegabile forma fisica. Tanti sono i commenti ed i like che sono arrivati in poco tempo da parte dei fan che hanno apprezzato.

aurora ramazzotti
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy