Ginevra Lamborghini, il suo ‘sogno nel cassetto’: il retroscena

Ginevra Lamborghini ha svelato un piccolo retroscena riguardo la sua vita privata. L’ereditiera ha ammesso qual è il suo sogno nel cassetto quando era solo una bambina: ecco che cosa ha detto.

La sorella della ‘twerking queen’ italiana è uno dei nomi più caldi in queste settimane nel mondo dello spettacolo, soprattutto dopo che è sbucato fuori il suo nome tra i membri del cast della settima edizione del GF Vip. In attesa di vederla nella casa, l’ereditiera si è lasciata andare ad alcune confessioni, tra queste c’è anche qual era il lavoro dei suoi sogni.

ginevra lamborghini
fonte foto: Instagram

Ginevra Lamborghini è una delle ereditiere della nota casa automobilistica sportiva ed è membro di una delle famiglie più note nel mondo del jet-set italiano e mondiale. Secondo gli ultimi rumors, è pronta a fare il suo ingresso nella casa di Cinecittà, dove avrà modo di farsi conoscere dal pubblico che fino a questo momento ha presente la più famosa della famiglia Elettra.

A differenza della sorella, di Ginevra si è sempre saputo poco, anche se negli ultimi tempi è riuscita ad avere un bel seguito sui social. La sua passione più grande è la musica, tanto che ha studiato jazz e canto per riuscire a trovare il suo posto nel panorama discografico. Ma il suo sogno era una altro, come lei stessa ha ammesso.

Ginevra Lamborghini voleva fare un altro lavoro: la confessione

Ginevra Lamborghini ha deciso di lasciarsi fare qualche domanda dai suoi fan, rispondendo su Instagram a qualche curiosità. I tanti utenti che la seguono non si sono fatti sfuggire l’occasione nel conoscere meglio l’ereditiera e si sono spinti nel porle delle domande sia sulla sua vita privata che professionale, visto che da tempo è nel mondo della musica e fare ‘concorrenza’ alla sorella Elettra.

Uno dei fan ha chiesto ha Ginevra se il suo obiettivo è sempre stato quello di fare la cantante oppure sognava di fare altro. La risposta di Lamborghini non è tardata ad arrivare e la ragazza ha confessato, con grande stupore, che il suo sogno era quello di diventare o una archeologa o una cardiologa, due professioni che voleva fare quando era solo una bambina.

La sua strada però l’ha portata in un’altra direzione, tanto che ha pubblicato di recente il nuovo singolo Amami davvero, disponibile su Spotify per tutti coloro che lo vogliono ascoltare. Nonostante ciò, non rinuncia alle sue passioni, dove ha da poco scoperto di avere la passione per le piante e il pollice verde come ha ammesso sui suoi canali social.

Impostazioni privacy