GF Vip 7, Matteo Diamante ‘smaschera’ l’ex Nikita: il retroscena

Matteo Diamante è intervenuto ed ha smascherato l’ex fidanzata Nikita, concorrente del GF Vip 7. L’ex naufrago ha rivelato il retroscena sui suoi canali social: ecco di che cosa si tratta.

È iniziata con grandi colpi di scena la nuova edizione del reality show di Canale 5 che ha portato il pubblico già a mostrare le sue preferenze per uno o più concorrenti del cast. Se nella casa i concorrenti si stanno conoscendo, fuori gli animi si fanno sempre più accesi, soprattutto sui social dove ci sono rivelazioni inaspettate.

gf vip 7 matteo diamante e nikita pelizon
fonte foto: Instagram

Dopo mesi di attesa, Canale 5 ha mandato in onda la prima puntata del GF Vip 7 condotto da Alfonso Signorini. Una lunga diretta interamente dedicata alla presentazione di una parte dei ‘vipponi’, mentre l’altra parte entrerà giovedì. Tra i nomi che hanno colpito maggiormente i fan c’è Nikita Pelizon che non è passata inosservata.

La modella triestina si è fatta notare per la sua bellezza e anche per alcune frecciatine che sono arrivate dall’esterno, dove il suo ex fidanzato Matto Diamante non si è trattenuto ed ha deciso di smascherare la sua situazione sentimentale. L’ex naufrago ha scritto tutto sui suoi canali social, manifestando il suo disappunto per niente in modo velato.

GF Vip 7, Nikita è fidanzata? L’ex fidanzato svela tutto

Un inizio reality al veleno quello che il pubblico televisivo ha assistito nella serata di lunedì 19 settembre, dopo lo scontro in diretta tra Elenoir e Sonia Bruganelli, non potevano di certo mancare le considerazioni di Matteo Diamante sulla sua ex compagna Nikita Pelizon. L’ex naufrago ha messo in dubbio lo stato sentimentale dell’attuale gieffina.

Diamante ha sottolineato che Nikita si è presentata nella casa sempre molto bene. Ma ad interessare di più sono state le sue parole nel videoclip in cui ha affermato che in questo periodo è single e che è alla ricerca di una persona che la faccia sentire come una regina, ma secondo le sue informazioni non è così.

“Lo stato sentimentale me lo ricordavo diverso. – ha evidenziato Diamante sui suoi canali social – Però il lavoro ha sempre la precedenza. Già vista anche questa scena”, ha poi concluso accusando Nikita di professarsi single solamente per il programma, magari sperando in qualche love story nella casa, quanto invece parrebbe fidanzata con qualcuno fuori.

L’ex naufrago si è poi espresso anche in merito al suo amico George Ciupilan, anche lui all’interno della casa. Diamante ha sottolineato che è felice che sia entrato nel reality show dove potrà farsi conoscere e far vedere a tutti chi è.

Impostazioni privacy