Gianni Morandi ‘parcheggiato’ dalla Rai? È tutta ‘colpa’ di Amadeus, l’indiscrezione

La Rai ha deciso di ‘parcheggiare’ Gianni Morandi a causa di Amadeus? Lo show del cantante è a rischio: ecco che cosa è stato rivelato nell’indiscrezione.

Uno dei più attesi e grandi protagonisti della nuova stagione televisiva è il cantante bolognese che, come è stato preannunciato, sarà uno dei volti principali di Rai 1. In tanti aspettano di vedere il suo show, ma qualcosa potrebbe non andare come nei piani, viste le ultime indiscrezioni che vedrebbero dei cambiamenti.

gianni morandi
fonte foto: Ansa

È un bellissimo momento per Gianni Morandi che ha tanti progetti in cantiere. Dopo la bellissima figura fatta durante il Festival di Sanremo, per il cantante bolognese ci sono state tante proposte che ha accolto con gioia. Una di queste è quella che lo vedrebbe al timone di uno show su Rai 1 in prima serata.

Il programma è stato annunciato ed è atteso per il prossimo 19 dicembre per festeggiare la sua celebre ed importante carriera nel mondo della musica e della tv. Un grande evento che potrebbe subire uno slittamento a causa di Amadeus, come è stato confessato da Giuseppe Candela, giornalista di Dagospia, che ha lanciato l’indiscrezione.

Gianni Morandi, la Rai cambia programma: lo show è a rischio?

I vertici di Rai 1 hanno deciso di affidare a Gianni Morandi il varietà Go Gianni Go che, secondo la programmazione iniziale, doveva intrattenere il pubblico della prima rete nazionale appena prima delle festività natalizie. Ma a quanto pare la messa in onda è a rischio, tanto che i dirigenti stanno pensando a slittare lo show.

Candela ha spiegato sul portale che il motivo di questo cambiamento potrebbe essere a causa dell’impegno di Morandi che ha preso con Amadeus per il Festival di Sanremo. La preparazione della nuova edizione della kermesse musicale occuperebbe tanto tempo al cantante, tanto da non lasciargli tempo per programmare il suo show.

Secondo quanto annunciato, il programma di Morandi potrebbe quindi dare appuntamento al pubblico più avanti, probabilmente durante la primavera, anche se non c’è ancora stata l’ufficialità in tal senso, né di uno slittamento e né di una possibile nuova data.

Quello che è certo è che Gianni è pronto per una nuova avventura in tv e di tornare come co-conduttore al festival della canzone italiana. In tutto questo non dimentichiamo l’incidente di Gianni che gli ha ustionato le mani al quale deve ancora riprendersi per bene.

Impostazioni privacy