Kledi Kadiu, come sta suo figlio Gabriel? Il retroscena sulla malattia

Kledi Kadiu è il ballerino più famoso della tv, da un anno è diventato padre di Gabriel che è stato colpito da una malattia: ecco come sta il piccolo.

Il pubblico italiano lo ha visto ballare ad Amici, programma che gli ha dato una grane risonanza mediatica e nel quale è stato anche insegnante e coreografo. Da quel momento in molti si sono affezionati a lui come professionista, tanto che hanno iniziato a seguirlo anche dopo che il suo percorso nella scuola è finito.

kledi kadiu
fonte foto: Ansa

Kledi Kadiu continua a riscuotere un grande successo tra il pubblico che è interessato anche alla sua vita privata. Il ballerino e coreografo da anni è legato a Charlotte Lazzari, anche lei una ballerina ed insegnante di yoga. Una ragazza che ha incontrato nel 2015 e con la quale è diventato padre per ben due volte di un maschio e una femmina.

L’ultimo arrivato in casa Kadiu-Lazzari è Gabriel, il piccolo nato nel 2021 al quale è stata diagnosticata una malattia che ha portato un periodo nero nella vita dei due ballerini. Poco dopo la nascita, Charlotte aveva fatto preoccupare i fan con un post social, per poi parlare solo più in là di quello che era capitato al figlio.

Kledi Kadiu, malattia figlio: ecco come sta

Il piccolo Gabriel Kadiu è il secondogenito di un anno nato dalla storia d’amore tra Kledi e Charlotte Lazzari i quali si portano un differenza d’età importante. Poco dopo la nascita del piccolo, il piccolo è stato colpito da una febbre forte, tanto che poi è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva.

Proprio la sua degenza in ospedale ha rivelato che cosa avesse il piccolo.Gli è stata diagnosticata la meningio-encefalite tratta di una malattia che ha colpito il cervello del piccolo e le meningi. Gabriel è stato ricoverato in isolamento per un mese e mezzo, come ha raccontato la stessa Charlotte. Per il momento il peggio sembra essere passato.

Kledi e Charlotte sono una coppia molto affiatata. I due, prima dell’arrivo di Gabriel, sono diventati genitori la prima volta della piccola Lea. La bambina è nata ben 5 anni prima del piccolo, esattamente nel 2016, cementando in questo modo il legame tra i due ballerini che si fa ogni giorno sempre più intenso, come ha detto la ragazza su Instagram.

Impostazioni privacy