Imma Tataranni, scatta la passione con Calogiuri? Vanessa Scalera rompe il silenzio

È tutto pronto per le nuove puntate di Imma Tataranni 2 ed il pubblico si chiede se il sostituto procuratore si lascerà andare con il collega Calogiuri. L’attrice ha rotto il silenzio: ecco che cosa ha detto. 

Un successo incredibile ed inaspettato quello che ha coinvolto la fiction di Rai 1 che si è ritrovata ad essere uno degli spettacoli di punta della rete. Terminata la programmazione estiva, il pubblico non vede l’ora di guardare le nuove puntate della seconda stagione che era stata interrotta ed in molti si chiedono cosa succederà tra Imma ed il collega.

imma tataranni
fonte foto: Ansa

Manca sempre di meno alle nuove puntate di Imma Tataranni 2, dove il pubblico potrà continuare a seguire le vicende della sostituto procuratore più famosa della tv. L’appuntamento è fissato per martedì 27 settembre dove i fan riprenderanno a vedere lo spettacolo da dove era stato interrotto dopo sole quattro puntate.

A parlare dei nuovi episodi ci ha pensato Vanessa Scalera, l’attrice protagonista della serie tv di Rai 1. È stata proprio lei che ha deciso di rompere il silenzio in merito alle vicende che interesseranno Imma ed il bel collega Calogiuri, interpretato dall’attore Alessio Lapice, Tra di loro scatta la passione?

Imma Tataranni 2, cosa succederà nelle nuove puntate?

In un’intervista rilasciata al noto settimanale italiano Tv sorrisi e canzoni, Vanessa Scalera ha parlato di quello che potrebbe accadere nelle nuove puntate della seconda stagione della serie di Rai 1. L’attrice ha rotto il silenzio su quanto riguarda il rapporto tra Imma Tataranni e Ippazio Calogiuri.

L’attrice ha confessato che prova grande tenerezza nei confronti di Imma perché non sa quello che deve fare con il collega che è il suo punto debole, capace di rompere quella sua corazza. Ma poi ha specificato che non è successo niente di fisico tra il suo personaggio e quello di Alessio Lapice.

“Non è successo niente di fisico e dubito succederà”, ha precisato la Scalera lanciando la bomba per i fan della fiction che volevano sapere quello che potrebbe accadere tra la Tataranni ed il giovane poliziotto. Un rapporto che comunque destabilizzerà la sostituto procuratore in tutti gli episodi, proprio perché è il suo punto debole.

Oltre a Colagiuri, ritroveremo anche il rapporto conflittuale tra Imma e la figlia Valentina. La Scalera ha sottolineato che tra la Tataranni e la giovane ragazza è difficile che ci sarà il sereno, visto che il rapporto potrebbe poi essere più noioso.

Impostazioni privacy