Silvia Toffanin momento di imbarazzo in diretta: è successo a Verissimo

Momenti d’imbarazzo per Silvia Toffanin, rientrata a pieno ritmo nel palinsesto tv con il suo Verissimo. L’ospite in studio le confessa un segreto inaspettato: c’entra suo marito.

La conduttrice e il suo talk show pomeridiano, ormai, sono una certezza per Mediaset e pare che ben presto alla Toffanin saranno affidati anche altri programmi da portare avanti. Silvia, intanto, ha dato il via alla nuova stagione di Verissimo con una puntata davvero scoppiettante.

silvia toffanin
foto Mediaset

Anche quest’anno la trasmissione è stata confermata con il doppio appuntamento del weekend: il sabato e la domenica pomeriggio. Mediaset sa come difendersi dalla concorrenza Rai e sferra le “armi pesanti” anche contro Domenica In con Verissimo e Amici. L’anno scorsi è stato un continuo testa a testa negli ascolti delle due reti ma, questa domenica, sembra che Mara Venier sia pronta a sfoderare un’arma segreta.

La tanto annunciata intervista della Toffanin a Ilary Blasi, invece, sembra che per il momento non si terrà. Per ora l’ex collega e amica di Silvia pare abbia scelto la via del silenzio nonostante le ultime dichiarazioni pubbliche di Totti contro di lei. La conduttrice di Verissimo, però, ha comunque diversi ospiti interessanti nella manica, tra questi la simpaticissima Victoria Cabello. È stata proprio lei, nella puntata di sabato, a creare un momento di imbarazzo, a Silvia, nel suo studio.

Silvia Toffanin imbarazzata a Verissimo: tutta colpa di Victoria Cabello

L’ex vincitrice di Pechino Express ha portato una ventata di leggerezza e simpatia nel primo appuntamento del talk show pomeridiano. Victoria sa sempre come intrattenere il suo pubblico e ha parlato con la conduttrice della sua carriera ma anche della vita privata.

La Toffanin ha voluto affrontare con Victoria anche il tema della sua malattia che, inizialmente, non è stata riconosciuta dalla maggior parte dei dottori. La donna ne ha sofferto molto ed è stata costretta anche ad un periodo lontana dalla tv per questo. L’anno scorso, però, si è messa alla prova con grande coraggio a Pechino Express, riuscendo anche a vincere il reality: “È stata una bella prova per me…dopo una malattia del genere non ti fidi più del tuo corpo ha ammesso lei.

Passando ad argomenti più leggeri, la Cabello ha confessato a Silvia di aver avuto, da giovanissima, una bella cotta per il suo Pier Silvio. Scherzando Victoria ha ammesso che nella sua carriera ha baciato molti uomini in tv, tra cui un conduttore famoso solo qualche mese fa, ma di esser mai riuscita ad accalappiare lui.

silvia toffanin
Victoria Cabello (foto Instagram)

Dov’è ora Pier Silvio? L’unico che non ho limonato…ma non si può Silvia neanche una gag?” ha incalzato Victoria. La Toffanin tra l’imbarazzato e il divertito ha negato ogni possibilità alla sua ospite di baciare il suo compagno: “No no, lui non lo puoi limonare…”. La Toffanin e Pier Silvio Berlusconi stanno insieme da più di vent’anni ma, contrariamente a quanto molti credono, non si sono mai sposati.

Impostazioni privacy