Alex Nucetelli, perché è famoso? Tutto sull’amico di Totti e Ilary

Alex Nucetelli, come mai è famoso? Molto si è parlato di lui dopo la rottura di Ilary Blasi e Totti. In effetti è stato proprio lui a far incontrare i due ma, a quanto pare, c’è il suo “zampino” anche nella loro separazione.

L’uomo è spesso stato tirato in ballo nel mondo del gossip, soprattutto per aver sposato Antonella Mosetti. Alex Nucetelli, infatti, è il padre della figlia della showgirl, Asia, con la quale ha un ottimo rapporto.

alex nucetelli
foto Instagram

Cosa fa nella vita Alex? Sulla sua biografia non ci sono informazioni precise ma sappiamo che è nato a Roma nel 1977. Alex ha poi studiato presso l’Università di Brescia e qui si è laureato, anche se non conosciamo quale sia il campo di studi preciso.

Nucetelli è poi diventato un famoso pr romano e da anni è molto attivo nel giro della mondanità della Capitale e non solo. Al momento è un imprenditore e noto organizzatore d’eventi, quindi conosciuto dalla maggior parte dei vip. Nel 1995 ha sposato l’ex ragazza di Non è la Rai Antonella Mosetti ma dopo 8 anni i due hanno deciso di separarsi, nonostante siano rimasti in buoni rapporti, soprattutto per la figlia Asia. Come si evince anche dal suo profilo Instagram, Alex è anche un campione di body building a livello nazionale, oltre che un personal trainer.

Alex Nucetelli, perché è famoso? Il suo legame con Totti e Ilary Blasi

Negli ultimi mesi l’uomo è stato al centro del gossip, non tanto per sue vicende personali, ma per il suo coinvolgimento nella rottura più chiacchierata del momento. Nucetelli, infatti, è stato il “Cupido” di Totti e Ilary, ai tempi del loro incontro e da sempre è molto legato a Francesco.

I due si frequentano spesso tanto che Alex ha visto anche il primo incontro tra l’ex capitano della Roma e l’attuale fidanzata Noemi Bocchi. Secondo quanto ha raccontato a Il Messaggero e anche a I Fatti Vostri, Francesco e la donna si sarebbero visti per la prima volta durante un evento di padel in Sardegna, organizzato proprio da lui.

Nucetelli ha raccontato alcuni dettagli della storia rivelando che, inizialmente, Totti avesse solo notato Noemi e sarebbe nato un rapporto di amicizia, nonostante la crisi già in atto con Ilary. Del presunto amante (o amanti) della Blasi lui ha dichiarato di non sapere nulla ma assicura che Francesco abbia provato a salvare il suo matrimonio.

Alcune indiscrezioni riferiscono che Alex avrebbe dovuto partecipare alla scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, condotta proprio da Ilary. Alcuni hanno pensato che la sua partecipazione possa esser stata ostacolata proprio da lei, ma lui ha smentito ogni voce al riguardo.

Impostazioni privacy