Domenica In, Mara passa all’attacco: ospiti bomba per la prossima puntata

Domenica In, Mara Venier e la nuova strategia per recuperare ascolti e battere la concorrenza. In arrivo ospiti bomba per la prossima puntata: si parlerà del gossip più caldo del momento.

Il programma della domenica per eccellenza è già ripartito ma, per ora, sembra non “brillare”. Gli ascolti non sono male ma i telespettatori hanno iniziato a lamentarsi sui social: ecco come Mara Venier ha deciso di correre ai ripari.

mara venier
foto Ansa

Domenica In è ricominciata e alla sua guida troviamo, più in forma che mai, Mara che ormai è stata incoronata la “Regina della domenica”. Pensare che la conduttrice ha scalzato dal podio persino Pippo Baudo, superando il suo record.

Il programma era stato annunciato carico di novità ma, per il momento, sembra che sia stato avvertito un po’ monotono dai telespettatori. Molti di loro amano commentare Domenica In, in diretta, su Twitter ed hanno fatto notare che gli ospiti invitati e intervistati nello studio di Mara sono già visti. Sarà forse per questo che per la prossima puntata la conduttrice ha ideato una strategia che potrebbe risultare vincente. Uno degli argomenti centrali dell’appuntamento della domenica sarà il gossip più chiacchierato del momento: la rottura tra Totti e Ilary Blasi. Chi saranno gli ospiti della puntata?

Domenica In, Mara Venier stupisce tutti e invita il “re” del gossip

La Venier ospiterà nello studio del programma il direttore Roberto D’Agostino, responsabile del sito Dagospia, sempre in prima linea con i gossip più esclusivi. L’uomo è stato il primo a parlare della crisi tra Torri e Ilary Blasi, inizialmente smentita fortemente dai diretti interessati.

Staremo a vedere che cosa rivelerà sulla vicenda il direttore ma, certamente, l’argomento terrà incollati moltissimi telespettatori. A seguire parleranno dello stesso argomento anche altri giornalisti, tra cui Vittorio Feltri e Simone Marchetti insieme a Monica Leoffredi e Alex Nuccetelli.

Di certo si tratta di una chiara strategia che Mara metterà in atto per cercare di mantenere alti i suoi ascolti, soprattutto in vista del ritorno in onda della concorrenza. Questa domenica, infatti, torneranno nel pomeriggio della domenica sia Amici che Verissimo, che l’anno scorso si sono battuti contro Domenica In per ottenere la meglio.

Riuscirà a sventare i rivali la bella Mara? Tra lei e Maria de Filippi, in realtà, c’è un ottimo rapporto, come spesso hanno entrambe dichiarato. Il lavoro, però, è lavoro! Bisogna dire che la conduttrice ha già dimostrato di essere piuttosto carica visto quanto accaduto durante la prima puntata di Domenica In.

Impostazioni privacy