Giulia Pauselli, addio definitivo ad Amici? Il ‘piano’ di Maria De Filippi

Giulia Pauselli lascia Amici in modo definitivo? A quanto pare Maria De Filippi ha un piano per la ballerina: ecco di che cosa si tratta e cosa potrebbe fare.

I fan del talent show di Canale 5 sono in fibrillazione e non vedono l’ora di mettersi davanti la tv e seguire la nuova edizione del programma con i nuovi allievi. Al di là dei protagonisti che dovranno convincere i professori, in tanti si chiedono se la ballerina professionista ci sarà o se per lei è un addio definitivo. Nel frattempo la conduttrice ha una strategia.

giulia pauselli
fonte foto: Ansa

L’appuntamento per il pubblico più affezionato con Amici 22 è fissato per domenica 18 settembre, giorno in cui andrà in onda la prima puntata del talent show. I fan sanno molto bene che la puntata non verrà trasmessa in diretta, ma è già stata registrata qualche giorno fa, dove i primi allievi hanno già fatto il loro ingresso nella scuola e nelle casette.

Al di là dei nuovi allievi che dovranno occupare i cuori dei telespettatori, in molti non vedono l’ora di scoprire le novità, anche quelle che riguardano i ballerini professionisti, soprattutto dopo l’addio di Giulia Pauselli ad Amici. In tanti si chiedono se il suo è un addio definitivo oppure no. Ma Maria De Filippi non vuole farne a meno.

Amici 22, Giulia Pauselli ci sarà? Maria De Filippi non può farne a meno

Tante sono le novità che ci saranno nella nuova edizione di Amici. Al di là delle nuove cattedre dei professori, ci saranno anche quelle riguardo il corpo di ballo. Di sicuro non ci sarà Giulia Pauselli che ha partorito da poco ed è diventata mamma per la prima volta di Romeo Maria, figlio avuto con Marcello Sacchetta.

E che quindi non prenderà parte al talent show come ballerina professionista, in quanto non ancora riprende a danzare. Nonostante ciò, Giulia non lascerà Amici in modo definitivo, come si legge sul portale Il Vicolo della News. Maria De Filippi però non ha nessuna intenzione di fare a meno dell’ex allieva.

È stato riferito che la conduttrice le ha lasciato il momento dedicato allo sponsor Marilù, che già era suo in queste ultime edizioni. Una bella notizia per i tanti fan della ballerina che continueranno a vederla all’interno del programma, anche se non nei panni di ballerina. Un modo per rimanere ancorata al talent show che l’ha lanciata e consacrata in tv e nel mondo della danza.

Impostazioni privacy