Silvia Toffanin, perché non sposa Pier Silvio Berlusconi?

In molti si chiedono il motivo per cui Silvia Toffanin non è ancora convolata a nozze con Pier Silvio Berlusconi. Ecco qual è la spiegazione perché i due non sono ancora marito e moglie.

Quella tra la conduttrice di Verissimo e l’amministratore delegato di Mediaset è una delle storie d’amore più longeve nel mondo dello spettacolo. I due sono diventati genitori per due volte, ma quello che si chiedono le persone che li seguono fin dall’inizio è come mai non hanno ancora fatto il grande passo.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi
fonte foto: Ansa

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi hanno una delle relazioni più lunghe e belle dello showbiz nostrano. I due stanno insieme da oltre vent’anni ed il loro amore è cresciuto giorno per giorno, tanto da essere coronato dall’arrivo di due splendidi figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, nati rispettivamente il primo nel 2010 e la seconda nel  2015.

Il loro è sempre stato un legame limpido, pulito e lontano dai pettegolezzi e dal gossip. Questo nonostante la grande popolarità di entrambi: lei conduttrice di successo che da anni è al timone di Verissimo, mentre lui è il capo dell’azienda di famiglia. Una coppia perfetta, dove non gli manca niente, eppure in molti si chiedono come mai non abbiano ancora deciso di organizzare il matrimonio.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: la verità sul matrimonio

In merito alla conduttrice di Verissimo e la rampollo di casa Berlusconi non ci sono mai state voci do gossip. Tuttavia, in tanti si chiedono il motivo per il quale i due non si siano giurati ancora amore eterno. Eppure è una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo.

La risposta sulle nozze ancora non effettuate e non programmate è stata data proprio dalla Toffanin in più di un’occasione, ma è stata chiara esplicitamente in un’intervista rilasciata al magazine Vanity Fair dove ha spiegato qual è la posizione che ha assunto la coppia in questi anni.

Silvia ha confessato che non ha bisogno di una cerimonia nuziale per sentirsi amata. Poi ha ammesso che probabilmente il matrimonio la spaventa, in quanto non vorrebbe mai che la persona che le sta accanto stesse lì perché deve. Lei preferisce qualcuno che la scelga ogni giorno e che le sta accanto in ogni occasione, esattamente come fa lei.

Dunque, nessuna spiegazione da dare in paso ai giornali di gossip. Il motivo per cui non sono ancora convolati a nozze da quel loro primo incontro a San Siro è per motivi personali, una scelta unanime che di certo non li rende inferiori a qualcun altro o meno felici, anzi, semmai tutt’altro.

Impostazioni privacy