Victoria Cabello, la malattia le ha travolta la vita

La vita professionale, e non solo, di Victoria Cabello è stata sconvolta dalla malattia che l’ha colpita: ma cosa le è successo?

La storia di Victoria Cabello è di quelle da raccontare, perché non può certo lasciare indifferenti e insensibili.La conduttrice, nel giro di pochissimo tempo, si era fatta stimare e amare dal grande pubblico, entrando nelle case di milioni di italiani con stile, eleganza, simpatia e soprattutto grande ironia. La sua affermazione è arrivata come inviata de Le Iene, ma poi ha toccato l’apice, conducendo persino il Festival di Sanremo, ma anche trasmissioni come Quelli che il calcio. Insomma, una carriera davvero di tutto rispetto. Tutto però è cambiato in un attimo.

victoria cabello
(Fonte Foto Adobe)

La donna è stata infatti colpita da una grave malattia, che ha inevitabilmente condizionato la sua vita privata e professionale. A spiegare che cosa le è successo è stata lei stessa in tantissime interviste, tra cui quella rilasciata ai microfoni de Il Corriere della Sera, che può davvero essere definita una chiacchierata a cuore aperto. Non resta dunque che entrare nello specifico e nel dettaglio della vicenda.

Victoria Cabello, dalla malattia al ritorno in tv

Victoria ha dovuto fare a lungo i conti con la malattia di Lyme, Le sue parole hanno fatto capire in maniera molto chiara e precisa quelle che erano le sue condizioni di salute: “Ho passato un periodo molto debilitante. In primis avevo problemi di memoria e non ricordavo molte parole. Ed ero semi paralizzata. Questo mi ha creato non poche insicurezze. Insomma, non ero più certa di essere in grado anche solo fisicamente di tornare in tv“. Ad aiutarla a ritrovare energia e fiducia in se stessa è stata soprattutto l’ipnosi, oltre ai consigli della sua analista, che le ha dato una grandissima forza.

Ed ecco che ora la conduttrice è pronta a rimettersi in gioco e a ripartire. Infatti è tra le protagoniste della nuova edizione di Pechino Express, che ha fin da subito attirato grandissime attenzioni e tanta curiosità, in primis per le novità, oltre che per i concorrenti. A spiegare che cosa l’ha spinta ad accettare questa nuova sfida è stata proprio la diretta interessata: “Il mio interesse è sempre stato cercare strade nuove e non conformarmi alle regole. Pechino, in questo senso, mi ha fatto ritrovare la voglia di mettermi in gioco. Mi sono buttata e ne avevo bisogno“. Dunque per la Cabello è ufficialmente iniziata una nuova vita. Il periodo buio è stato messo alle spalle e i suoi fan sognano di poterla ammirare a apprezzare in qualche nuovo programma televisivo.

Impostazioni privacy