“Ingrati e irrispettosi”, Andreas Muller senza freni: ora parla lui

Andreas Muller è tornato a parlare e lo ha fatto sfogandosi contro alcuni ex di Amici. L’ex vincitore del talent è senza peli sulla lingua: ecco che cosa ha detto.

È ballerino e coreografo, ma lo abbiamo conosciuto proprio grazie al talent show di Canale 5 dove si è messo in luce sopra tutti, tanto da portare a casa la vittoria finale. Negli ultimi anni è stato anche tra i ballerini professionisti del programma, fino a decidere di lasciare quel ruolo. Oggi è tornato a parlare e lo ha fatto senza risparmiarsi, dicendo il suo punto di vista.

andreas muller
fonte foto: Instagram

Andreas Muller è uno degli ex allievi e vincitori di Amici che è riuscito ad ottenere grandi soddisfazioni una volta fuori dal programma, dove ha avuto l’occasione di far vedere il suo talento. Esattamente come lo abbiamo conosciuto nella scuola, il ballerino non ha mai avuto peli sulla lingua, tanto che non è nuovo a sfoghi fatti tramite i suoi canali socia.

Proprio di recente Andreas ha scritto un messaggio polemico sull’addio della Peparini ad Amici. Mentre adesso ha punto il dito contro alcuni ex di Amici, sfogandosi contro i ballerini professionisti, con i quali ha avuto a che fare, e alcuni allievi che sono passati nella scuola. Le sue parole ed i suoi pensieri li ha affidati alle storie Instagram.

Andreas Muller contro i colleghi: “Ingrati e irrispettosi”

Il ballerino e coreografo, che più di una volta si è lasciato andare a sfoghi personali e professionali via social, ha parlato a ruota libera tramite le sue storie Instagram, dove non si è fatto mancare domandine pungenti e scomode. Nel suo post si è rivolto ai ballerini ed ex concorrenti del talent show, ma anche a direttori e direttrici delle scuole di danza.

Muller non è riuscito a mascherare il fastidio nel vedere in giro video postati sui social da colleghi in cui si vedono coreografie realizzate da altri. Ma la cosa che non riesce a capire è il fatto per cui non taggano o citano il coreografo che ha realizzato il lavoro. “Voglio capire cosa spinge il vostro ego ad agire così. – scrive Andreas – Oltre al fatto di essere ingrati e irrispettosi”, poi conclude.

L’ex vincitore di Amici 2017 non ha fatto nomi e cognomi, ma palesemente si riferiva a qualche suo collega con il quale non correrà buon sangue. Sicuramente i fan si saranno incuriositi e vorranno sapere chi era il destinatario o la destinataria del messaggio, staremo a vedere se ci saranno aggiornamenti.

andreas muller
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy