Giulia Pauselli, come è andato il parto? Il retroscena

Giulia Pauselli ha deciso di condividere con i fan il momento del parto. La ballerina ha rivelato un retroscena di quel lieto evento, per lei la prima esperienza: ecco che cosa ha detto. 

L’ex allieva e professionista di Amici è diventata mamma per la prima volta solo di recente e ha deciso di sottoporsi a qualche domanda dei fan, pieni di curiosità sulla sua attuale vita privata. In questo frangente ha approfittato di una domanda ed ha parlato per la prima volta dell’esperienza del parto che ha condiviso con il proprio compagno.

giulia pauselli
fonte foto: Instagram

È un bel momento per Giulia Pauselli, che il pubblico italiano ha conosciuto grazie ad Amici dove è stata prima allieva e poi professionista. La ballerina è diventata mamma per la prima volta volta lo scorso 30 agosto, comunicando sui social la nascita di Romeo Maria, figlio avuto dalla relazione con il collega e compagno Macello Sacchetta.

In questo periodo la ballerina è alle prese con la maternità e proprio per questo motivo non sarà presente nella ventiduesima edizione di Amici, almeno nei primi mesi. Nonostante ciò continua ad essere molto presente sui social, dove ha deciso di svelare dei retroscena sul parto e raccontare come stanno procedendo le prime settimane insieme al piccolo.

Giulia Pauselli parla del parto: ecco come è andata

Giulia è molto presente sui social, dove ama raccontare un bel po’ della sua vita ai tanti fan. Anche se la Pauselli si è lasciata andare ad uno sfogo contro gli hater. Questa volta però la ballerina ha deciso di parlare di momenti belli e lasciarsi andare a delle domande che le hanno posto i suoi fan, dove tra le curiosità c’è ovviamente la maternità e come sta passando questo periodo insieme al piccolo Romeo Maria.

Un fan però ha voluto sapere com’è andato il parto e che cosa e successo in quel frangente. Giulia non si è tirata indietro e, con gli occhi che le brillavano, ha rivelato tutti i passaggi che l’hanno vista come protagonista di quel momento. “Il parto è andato benissimo”, ha detto la Pauselli confessando che quella è stata l’esperienza più forte della sua vita.

“Mi sono sentita potente”, ha confessato la ballerina elogiando anche il compagno Marcello che è stato con lei durante tutto il tempo e non l’ha mai lasciata da sola. “È stata la notte più bella della nostra vita”, ha poi proseguito la Pauselli parlando del parto.

Ha poi confessato che il parto è stato naturale e che quindi non c’è stato bisogno dell’induzione, visto che doveva andare in ospedale il 31 agosto. Ma per fortuna il piccolo ha deciso di arrivare prima.

Impostazioni privacy