Giulia Pauselli spiazza i fan, non poteva farlo più: lo sfogo social

Giulia Pauselli ha condiviso sui suoi canali social uno sfogo personale che ha messo in apprensione i fan. La ballerina ha ammesso che non riusciva più a farlo: ecco che cosa ha detto.

La professionista ed ex allieva di Amici è un volto molto amato e seguito dai tanti fan del talent show, e non solo. La ballerina ha deciso di postare tramite le sue storie Instagram uno sfogo molto persone, ammettendo una crisi personale che l’ha attraversata negli ultimi periodi. Andiamo a vedere che cosa è successo e cosa sta passando.

giulia pauselli
fonte foto: Instagram

Nonostante la stagione tv sia finita, Giulia Pauselli continua ad essere presente sui social raccontando il suo stato emotivo ai suoi fan. La ballerina è in dolce attesa e precisamente è all’ottavo mese di gravidanza e proprio per questo motivo le sue emozioni sono altalenanti. Un viaggio che ha deciso di condividere con i suoi tanti sostenitori, anche se non mancano gli hater.

Proprio di questo si è soffermata la ballerina, dove ha deciso di raccontare la fatica che ha fatto e sta facendo nel mostrarsi pubblicamente proprio per via di alcuni messaggi che l’hanno fatta riflettere. Uno sfogo arrivato sicuramente a causa degli ormoni, come ha sottolineato lei stessa, ma anche per via dei pensieri critici che le vengono rivolti.

Giulia Pauselli non vuole mostrarsi: le critiche le fanno male

La ballerina sta vivendo un periodo felice della sua vita, visto che è in attesa del primo figlio avuto con il compagno Marcello Sacchetta con il quale si parla di nozze. Ma sappiamo bene quanto la gravidanza porti emozioni contrastanti, tanto che Giulia ha confessato che è arrivata a pensare di non volersi mostrare più pubblicamente per via di alcuni commenti ingenerosi che le sono arrivati negli ultimi periodi.

La Pauselli, che ha lasciato Amici con un post commovente, ha posto l’accento sui messaggi inopportuni ed invadenti che le hanno fatto male, anche se per fortuna sono la minoranza. Tuttavia, dei pensieri che l’hanno fatta sentire più vulnerabile del previsto e per questo ha sentito di proteggere se stessa ed il bambino.

Dopo essersi sfogata, Giulia è tornata sulla questione, ammettendo che adesso si sente più tranquilla e che ha sottolineato che a lei piace condividere diverse cose sui profili social, sia se sono cose belle che meno belle. E quando ha deciso di condividere il proprio pensiero ha riferito che si trovata in un momento basso e che quindi aveva bisogno di supporto.

Ha parlato di quanto le hanno fatto male certi sguardi delle persone che la vedono camminare per strada con il pancione di fuori, sottolineando che ci sono alcuni giorni che non ha voglia di mettersi dei panni larghi o che si vuole sentire più bella e vestirsi come prima. “Le persone ti guardano male, oppure con pietà”, ha detto.

Impostazioni privacy