Uomini e Donne, Teresa Cilia rompe il silenzio: è finita con Salvatore?

È finita la storia d’amore tra Teresa Cilia e Salvatore di Carlo? L’ex tronista di Uomini e Donne ha rotto il silenzio: ecco come stanno le cose tra di loro.

Si è lasciata in modo definitivo una delle coppie più famose e longeve del dating show di Mediaset? È questa una delle domande che molti fan si sono posti dopo alcuni comportamenti che hanno visto negli ultimi mesi da parte di entrambi. Dopo settimane di quesiti e punti interrogativi, a rompere il silenzio è stata proprio lei che ha lasciato intendere come stanno le cose.

uomini e donne teresa e salvatore
fonte foto: Instagram

Numerose sono le coppie che si sono formate all’interno di Uomini e Donne, alcune sono terminate poco dopo l’addio al programma, mentre altre hanno proseguito negli anni fino ad arrivare al matrimonio. Una di queste è proprio quella formata dall’ex tronista Teresa Cilia e dall’ex corteggiatore Salvatore Di Carlo.

I due non solo si sono fatti conoscere nel dating di Canale 5, ma hanno partecipato anche a Temptation Island doveva avevano confermato i loro sentimenti reciproci, tanto da decidere di fare il grande passo e mettere su una famiglia. Ma adesso le cose sarebbero cambiate, tanto che si parla di fine del matrimonio. A parlare è stata proprio Teresa.

Teresa e Salvatore di Uomini e Donne: “Vi racconto una storia”

Quella tra Teresa e Salvatore è stata una delle più belle storie d’amore nate all’interno di Uomini e Donne, anche se i due hanno polemizzato con la redazione tempo fa. Ma adesso pare che il matrimonio celebrato nel 2016 sia giunto al capolinea. A lasciare intendere che l’amore tra i due sia finito è stato proprio Teresa Cilia che ha scritto alcune cose sui social che lasciando pochi dubbi.

“Vi racconto una storia: Alla fine lei ce la fa”, ha scritto l’ex tronista sul suo profilo Instagram dove ha deciso di eliminare tutte le foto che aveva insieme a Salvatore. Ma non finisce qui. Teresa ha ringraziato tutte le persone che le sono vicino in questo periodo ed ha ammesso che ha voltato pagina ed è pronta per ricominciare.

Teresa ha sottolineato che per affrontare un momento difficile non serve solo piangersi addosso e stare male, ma è importante saper reagire. “Io sono stata malissimo”, ha specificato la Cilia per poi aggiungere che dopo aver toccato il fondo è riuscita a risalire, anche dando il giusto peso alle cose, dove i problemi seri sono quelli che riguardano la salute.

Non ancora c’è una vera e propria ufficialità della fine della relazione con Salvatore, ma le parole e le azioni di Teresa, che tempo fa aveva accusato Gianni Sperti, lasciano pochi dubbi sul fatto che il loro rapporto stia ancora in piedi.

Impostazioni privacy