Tommaso Zorzi nel cast di Cortesie per gli ospiti? L’annuncio sui social

Tommaso Zorzi nel cast di Cortesie per gli ospiti? Csaba e un altro giudice sono stati avvistati con lui che confessa tutto: era sul set del programma.

L’ex vincitore del Gf vip ne ha fatta di strada da allora: da influencer amatissimo sui social, oggi, sta iniziando la sua strada nel mondo della tv. Dopo alcune importanti apparizioni a Mediaset, Zorzi sembra aver trovato il suo ambiente ideale in Discovery +.

tommaso zorzi
foto Ansa

Tommaso è ormai un conduttore tv come molti si auguravano per lui dopo l’esperienza al Gf vip. A soli 27 anni il ragazzo ha mostrato un estro e un talento non convenzionali che lo hanno portato a fare le sue prime esperienze in tv. Inizialmente ha partecipato come ospite fisso a Maurizio Costanzo Show, poi come opinionista a L’Isola dei Famosi.

La sua carriera, però, sembra non sia destinata, almeno per ora, agli studi Mediaset. Zorzi ha trovato, però, la sua dimensione sulla piattaforma Discovery +. Prima si è distinto come giudice in Drag Race, ha poi assunto le vesti di conduttore di Questa è casa mia, in onda su Nove.

È poi tornato su Realtime con Taylor Made – chi ha la stoffa? Talent dedicato alla moda che sta per andare in onda in chiaro sul canale, dopo esser stato disponibile in streaming du Discovery +. Alcuni indizi sui social, però, portano a pensare che Tommaso sia entrato a far parte anche del cast di Cortesie per gli ospiti: ecco cosa ci faceva con Csaba della Zorza e Roberto Valbuzzi.

Tommaso Zorzi nel cast di Cortesie per gli ospiti? Lui rivela tutto

Già nelle storie di alcuni giudici era apparso il conduttore; Roberto Valbuzzi lo aveva mostrato in cucina intento ad aprire una bottiglia di vino. Anche Csaba dalla Zorza aveva rivelato un dettaglio con un selfie a casa di Tommaso insieme al suo gatto. Oggi Zorzi ha confermato di aver girato una puntata di Cortesie per gli ospiti: “È stato super divertente, andrà in onda tra un po’…“.

Qualcuno ha sperato che Tommaso fosse entrato nel cast del programma ma, dagli indizi rilasciati, sembra che abbia semplicemente ospitato i tre giudici nel suo appartamento a Milano. Probabilmente hanno girato una puntata speciale del programma in cui il conduttore ha organizzato un pranzo o una cena per Csaba, Roberto e Luca: come l’avranno valutato?

tommaso zorzi
foto Instagram

Zorzi ormai da tempo convive con il fidanzato Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amici, I due appaiono una coppia felice anche se spesso devono far fronte a feroci critiche che arrivano dai social. 

Impostazioni privacy