Elettra Lamborghini ha due sorelle gemelle? Sono identiche, fan in delirio

Avete mai visto le sorelle gemelle di Elettra Lamborghini? Sono le piccole di casa e le somigliano moltissimo: ecco che cosa fanno oggi.

La cantante ha ben tre sorelle e un fratello, anche se raramente appaiono sui suoi social. Di tanto in tanto, però, fanno capolino Lucrezia e Flaminia, le sorelline più piccole che tanto le somigliano.

elettra lamborghini sorelle
fonte foto: Instagram

Tonino Lamborghini e Luisa Peterlongo hanno dato vita ad una grande famiglia dopo la nascita del primogenito Ferruccio, nato nel 1991, Ginevra nata l’anno successivo, Elettra Miura classe 1994 e delle due sorelle gemelle Lucrezia e Flaminia, venute al mondo nel 1999.

Non si sa molto del rapporto tra Elettra e il fratello maggiore, ma è noto che tra lei e Ginevra non scorra buon sangue. La ragazza non è stata neanche invitata al matrimonio tra lei e Afrojack, avvenuto a settembre 2020. In merito Elettra non ha mai detto nulla, mentre la sorella maggiore ha spiegato a Vanity Fair che non sono mai andate d’accordo e che, con il tempo, la situazione è degenerata.

Il rapporto tra la cantante e le due sorelle minori, invece, sembra essere del tutto diverso. Le ragazze sono state, infatti, sue testimoni di nozze e spesso e volentieri appaiono in foto con lei sui suoi profili social: le avete mai viste?

Elettra Lamborghini e le sorelle gemelle: la somiglianza è incredibile

Le ragazze ad oggi hanno già 23 anni e sono piuttosto riservate, al contrario della sorellona Elettra. Sia Flaminia che Lucrezia sono attive sui loro profili ma non rivelano mai troppo della loro vita privata e hanno scelto un percorso di vita, per ora, molto diverso dalla sorella.

La cantante è tornata nella sua Bologna da qualche giorno, dopo molto che mancava. Lei stessa ha confessato, su Instagram, di tornare poche volte nella sua città d’origine, anche per motivi di tipo affettivo. In queste ultime ore, però, ha condiviso alcune storie insieme alla sua famiglia, ed una foto in cui appare con le sorelle minori gemelle.

Flaminia e Lucrezia sono gemelle omozigote, quindi sono praticamente identiche. In più somigliano moltissimo anche alla sorella Elettra: capelli scuri e liscissimi, occhi verdi e naso all’insù, potrebbero essere tranquillamente scambiate per tre sorelle gemelle.

Non si conosce molto della vita delle ragazze ma sappiamo che Flaminia si è diplomata nel 2020 al liceo artistico ed è una grande appassionata di moda e foto. Lucrezia si è iscritta all’Università di Bologna e sembra avere un animo più “ribelle”, o almeno così sembra dalle sue acconciature stravaganti e i capelli colorati con ciocche blu, che portava fino a qualche tempo fa. Di certo la Lamborghini ha un ottimo rapporto con le sorelline gemelle, alle quali tiene moltissimo.

Impostazioni privacy