Amici, la vocal coach sorprende tutti: il pubblico è senza parole

Amici non è composto solo dalle personalità che vanno davanti alle telecamere. Dietro c’è un importante lavoro fatto da professionisti con un talento innato. Un video ha decisamente colpito il web. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Amici è uno dei programmi più amati in assoluto. Quanto realizzato da Maria De Filippi e dalla sua produzione ha lasciato un segno nella televisione italiana. Come ben sappiamo, però, un programma non è fatto solo da chi va avanti le telecamere ma anche di tutto lo staff che gravita al torno. Personalità davvero importanti e che mettono il loro talento al servizio del programma.

Amici, Maria De Filippi
Screen Tv

Data l’enorme importante del programma Mediaset, qualsiasi piccola curiosità scatena un interesse sempre più ampio. Questo perché l’intero universo del talent ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori italiani in maniera abbastanza consistente. In questo caso, però, la curiosità si è unita ad una decisa sorpresa.

Quando si parla di televisione le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Come quella in cui si è svelato di come Maria De Filippi non avrebbe voluto condurre Amici. Insomma, tante piccoli retroscena che fanno aumentare ancora di più l’affetto generale. Questa volta, però, un video che vede protagonista una vocal coach ha decisamente spopolato. In quella circostanza, l’artista ha mostrato un talento nel canto che ha colpito.

Amici, la voce della vocal coach stupisce: tanti i complimenti dal pubblico

Nel corso del tempo siamo stati abituati a vedere solo i ragazzi esibirsi e mostrare il loro talento. Questa volta, invece, è stata la vocal coach Cecilia Cesario. Un video che ha decisamente colpito nel segno del grande pubblico. Lo stesso che ha avuto per lei solo ed esclusivamente complimenti.

Molto spesso non si conoscono queste realtà perché restano fuori dalle telecamere. Ma quando vengono fuori sono pronte a stupire davvero tutti. Proprio come fatto da Cecilia Cesario tramite un video di pochi secondi. Pochi istanti che, però, hanno dimostrato la sua bravura nel canto. Per alcuni, la Cesario è più brava di alcuni ragazzi che sono passati ad Amici.

La breve esibizione della vocal coach di Amici ha davvero stupito tutti. A modo suo ha dimostrato di avere una passione profondissima con il canto. Una passione che l’ha portata a studiare molto e ad avere una voce non comune. Non sappiamo se la vedremo mai davanti le telecamere, di certo Cecilia Cesario ha conquistato buona parte del pubblico. Lo ha fatto con qualità rare e che non potevano passare di certo inosservate. Dunque, l’appezzamento è stato totale e, questo, non può che aver fatto inorgoglire la vocal coach.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy