Amici, Sebastian Melo come non lo avete mai visto: la foto sorprende

Amici, il ballerino Sebastian Melo stupisce tutti con uno scatto sorprendente: così non si era mai visto prima. Tornerà presto a danza nello studio del talent?

Molti lo ricorderanno fin da quando era un allievo della scuola di Maria De Filippi: era l’edizione di Amici del 2017 e Sebastian era tra i ballerino più quotati alla vittoria. Questa, però, gli è stata strappata all’ultimo dal collega Andreas Muller.

amici sebastian
foto Instagram

Sebastian Melo Taveira è uno dei ballerini più famosi e talentuosi usciti dal programma. Nato nel 1999 in provincia di Pavia, il ragazzo ha perso il padre che era piccolissimo: aveva solo 15 giorni quando l’uomo è rimasto vittima di un incidente. È cresciuto con la mamma ed è stata proprio lei a spingerlo a frequentare una scuola di danza per vincere la sua timidezza. Da piccolo era anche appassionato di basket ma, alla fine, il ballo ha preso il sopravvento nella sua vita. Sebastian ha studiato classico, moderno, contemporaneo e anche danza acrobatica diventando un danzatore molto versatile.

Ha partecipato ad Amici nel 2017 ed è arrivato in finale con Andreas Muller, che si è aggiudicato la vittoria. Da allora, però, ha fatto molta strada tanto che Maria De Filippi gli ha chiesto di rimanere nel programma come ballerino professionista. Non solo, negli anni ha acquisito una grande popolarità anche grazie alla partecipazione ad un famoso musical internazionale. Sebastian oggi è seguitissimo anche sui social dove i suoi fan sono sempre entusiasti delle sue foto.

Amici, Sebastian Melo stupisce tutti: lo scatto sorprendente

Grazie ad Amici il ballerino ha avuto un posto nella compagnia di Eleonora Abbagnato. Successivamente ha ottenuto un ruolo importante nel musical “Magic Mike” ed è volato a Londra dov’è diventato una star. Sebastian ha ottenuto un grande successo e molti suoi fan, oltre al talento per la danza, apprezzano anche la sua naturale bellezza e fisicità.

Il ballerino, infatti, ha un colpo scolpito frutto di un duro allenamento in palestra. Sul suo profilo Instagram, di recente, sono apparsi alcuni scatti davvero particolare che hanno attirato l’attenzione dei suoi follower. Sebastian ha posato per un servizio fotografico a tema “quadri rinascimentali” e la sua bellezza classica risalta perfettamente negli scatti che ha condiviso, in parte, sul suo profilo Instagram.

amici sebastian
Foto Instagram

Molti si chiedono se Melo Taveira sarà nel cast dei professionisti quest’anno. Secondo alcune fonti, tra cui La Nostra Tv il ragazzo sarà presente anche quest’anno tra i ballerini. In dubbio, invece, la partecipazione di Andreas Muller visto la polemica per il mancato rinnovo della compagna Veronica Peparini.

 

Impostazioni privacy