Amici, quel retroscena su Maria De Filippi mai svelato prima

Amici torna al centro dell’attenzione per Maria De Filippi, solo oggi infatti esce fuori un retroscena incredibile che nessuno conosceva.

Il grande successo del talent di Canale Cinque non smette di essere costante nonostante il passare degli anni eppure esiste un retroscena che forse fino ad ora nessuno aveva mai saputo prima.

Amici
Ansa

Al centro dell’attenzione infatti questa volta ci finisce non uno degli allievi che è passato per la scuola più famosa della televisione italiana, ma proprio la padrona di casa, ovvero Maria De Filippi che già da diverso tempo è a lavoro per la nuova edizione che visti i presupposti sembra davvero essere scoppiettante anche più di quelle viste fino ad ora.

“Era disperata” sono queste le parole che Lella Costa ha utilizzato nella sua intervista per Di Più parlando appunto della collega a cui ha ceduto il timone della trasmissione dopo la prima stagione che ha condotto proprio lei. Ma entriamo nel vivo della sue parole e cerchiamo di capire effettivamente di che cosa si tratta.

Amici, “Maria De Filippi non voleva condurlo”: la rivelazione spiazza

Amici non è sempre stato rose e fiori per la conduttrice che fino a questo momento sembra davvero avere tenuto nascosto un retroscena davvero inaspettato.

“Quando ho scoperto di essere incinta ho detto che non ero in grado di condurre” ha raccontato Lella Costa e ancora: “Maria De Filippi ha passato tutta l’estate a chiamarmi, all’inizio non voleva condurlo, era disperata”. Una rivelazione davvero incredibile quella dell’attrice e conduttrice che di certo fa emergere anche un lato della padrona di casa di Canale Cinque che forse in pochi si sarebbero davvero mai aspettati di trovare.

Per chi non lo sapesse infatti il talent negli anni novanta, ovvero quando è nato era molto diverso da come è strutturato oggi, eppure l’idea era nata proprio dalla stessa Maria De Filippi ma condotto da Lella Costa: insomma una conduzione quella arrivata per la moglie di Maurizio Costanzo quasi per caso che però negli anni si è rivelata essere la vera mossa vincente sotto tanti punti di vista.

Lei non accettò a cuora leggero” ha poi concluso la comica sempre per Di Più continuando a parlare di Maria De Filippi ma ad ogni modo tutto bene quel che finisce bene, senza contare che forse se le cose fossero state affidata a qualcun altro magari il successo del talent a cosi alti livelli non si sarebbe mai palesato: davvero una bella fortuna.

Impostazioni privacy