Barbara D’Urso, pronta per una nuova “avventura”? La presentazione sorprende

Barbara D’Urso ha svelato sui social un suo nuovo percorso. Un particolare ambiente in cui si sta immergendo e che vuole portare tutti i suoi affezionati. Ecco di cosa parla la nuova “avventura” della conduttrice.

Barbara D’Urso è pronta a rientrare in televisione, in attesa del suo ritorno ha svelato qualcosa di davvero unico agli affezionati. Un nuovo ambito che ha sorpreso davvero tutti. Inoltre, tale ambito può permettere ai suoi amati followers di, in un certo modo, passare del tempo con lei.

Barbara D'Urso
Instagram

Sappiamo come, a modo suo, la conduttrice partenopea abbia rivoluzionato la televisione. A dimostrazione di come abbia idee sempre all’avanguardia e adatte al tempo in cui si vive. Anche in questo caso, la D’Urso ha dimostrato di sapersi adeguare al tempo che viviamo. Un tempo fatto di tecnologia e realtà virtuale.

Nel corso del tempo, la conduttrice ha sempre saputo come sorprendere i suoi fan. Questa volta ha trovato il modo di dare vita al suo mondo anche nella realtà virtuale. La D’Urso, infatti, ha mostrato a tutti il suo Metadurso. Una sezione che permette grande immersione nella realtà virtuale. Una nuova “avventura” che ha già attirato l’attenzione di molti.

Barbara d’Urso nel metaverso: il lancio del Metadurso

La tecnologia è in continua evoluzione e porta anche alle personalità di spicco voler provare qualcosa di nuovo. In questo caso, l’amata conduttrice ha dato vita al suo Metadurso. Nei vari contenuti Instagram, la D’Urso si è mostrata con tutta l’apparecchiatura necessaria per portare avanti il suo “mondo” virtuale.

Nel post Instagram, la conduttrice non ha mostrato il suo lato virtuale. Ha sottolineato che l’accesso è per tutti e non avviene solo tramite visore ma anche tramite smartphone e computer. A supporto di questa presentazione in grande stile, la conduttrice ha mostrato anche il Metadurso. In prima battuta con un’immagine in cui ci sono tante foto di lei, una sorta di museo.

In aggiunta, anche dei video dove la si vede davvero immersa in questa cosa. Nel video, infatti, si vede la conduttrice dare delle indicazioni di dove si dovevano posizionare i presenti. Inoltre, le persone nel Metadurso ogni volta che applaudivano emanavano dei cuori. Un elemento che contraddistingue da sempre la conduttrice.

Metadurso
Instagram

In uno spezzone, infine, la D’Urso svela la possibilità di un tutorial per far vedere come si entra nel Metadurso. Insomma, una nuova e simpatica avventura per la conduttrice pare iniziata. Il Metadurso, dunque, rappresenta un nuovo modo per essere vicino alla conduttrice. Nei commenti, a tal proposito, molti si sono detti disponibili a seguirla anche da lì. Nonostante l’idea sia nuova, sta riscuotendo già un certo interesse.

Impostazioni privacy