Sebastian Melo che fine ha fatto? Dopo Amici, un grande traguardo

Sebastian Melo è stato uno dei ballerini di Amici di Maria De Filippi, che fine ha fatto oggi il giovane?

Sebastian Melo
screenshoot Canale Cinque

E’ un volto molto conosciuto dal grande pubblico televisivo italiano specialmente da quello che da anni segue con passione il talent show di Canale Cinque, ovvero Amici di Maria De Filippi.

Se nell’edizione di quest’anno che si è conclusa da qualche giorno è stata la ballerina Giulia ad aver trionfato su i suoi colleghi, il ballerino in questione quando ha partecipato il suo anno non è riuscito ad ottenere la vittoria.

L’anno era il 2017 e a lui è toccato il secondo post dietro il vincitore Andreas Muller, ma che fine ha fatto oggi a distanza di cosi tanti anni? Scopriamolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici, 200mila euro vinti, il mio primo acquisto sarà…

Sebastian Melo da allievo a professionista di Amici

foto instagram

Sebastian Melo, giovane ballerino di grande successo ha ottenuto la popolarità partecipando da allievo al talent Amici di Maria De Filippi, quell’anno non vinse ma la sua carriera ha avuto un grande successo.

Oggi è infatti uno dei ballerini professionisti della trasmissione, in questa ultima edizione sono stati tanti i balli dimostrati dal giovane, specialmente quelli in coppia con Elena D’Amario, anche lei ex allieva della scuola.

Insomma davvero una bella soddisfazione per il giovane che come molti suoi colleghi in passato è stato scelto per fare il grande salto di qualità anche in questo momento di forte emergenza legato al Covid.

Ma non è tutto, la sua partecipazione nel 2017 al talent di prima serata gli ha anche permesso di essere scelto da Eleonora Abbagnato che lo ha fatto entrare nella sua  compagnia di ballo e non è ancora tutto, è stato anche scelto per il musical Magic Mike a Londra, città dove per un lungo periodo ha anche abitato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Veronica Peparini lascia Amici, parole preoccupanti dopo la finale

Non ci sono dubbi sul fatto che la scuola televisiva gli abbia aperto tantissime porte, cosi come è successo per molti suoi colleghi arrivati prima di lui e per quelli che ancora oggi prendono quello che è stato il suo posto.

Impostazioni privacy