Amadeus, primo ospite di Sanremo 2023? Il video fa esplodere i fan

Amadeus è sempre più immerso nella prossima edizione di Sanremo 2023. Dopo i recenti successi, il conduttore vuole dare altro spettacolo al pubblico italiano. In un video è apparso con una delle voci italiane più amate. Sarà uno degli ospiti?

Amadeus ha portato negli ultimi due anni grandissimi risultati per il Festival di Sanremo. Sia nel 2021 che nel 2022, quanto organizzato l’hanno visto ricevere tantissimi elogi. Sappiamo come sia difficile ripetersi ma il presentatore ha tutte le intenzioni di dare altre sorprese al pubblico italiano.

Amadeus, Sanremo 2023
Ansa Foto

Il Festival di Sanremo ha sempre attirato grande curiosità e interesse. Dall’elenco dei cantanti in gara fino ad arrivare agli ospiti, il pubblico è sempre alla ricerca di novità e anticipazioni. A far letteralmente esplodere il web c’è stato un video postato su Twitter. Pochi secondi in cui, oltre Amadeus e il suo staff, si vede un volto molto amato della musica italiana.

Per costruire una terza edizione di successo, il conduttore sta lavorando sodo. A tal proposito, qualche settimana fa si è paventata la possibilità di un vero colpo di scena. Amadeus vorrebbe proprio lei. In questo caso, però, non si trattano di semplici voci ma di una prova effettiva dell’incontro. Le immagini hanno fatto rapidamente il giro del web.

Amadeus con Marco Mengoni, ospite a Sanremo 2023? La voce si fa insistente

C’è sempre grande attesa per la nuova edizione del Festival di Sanremo. A maggior ragione se si viene da due successi assoluti. In questo caso, a catturare l’attenzione è stata un video, di pochi secondi, in cui il presentatore Amadeus aveva al suo fianco Marco Mengoni. Il cantante è una delle voci più amate della musica italiana e l’incontro tra i due, nel backstage del Tim Music Awards, ha acceso la speranza.

Come possiamo immaginare, le immagini hanno subito acceso un certo interesse verso questo incontro. I fan del cantante hanno subito acceso la loro fiamma della speranza di vedere il loro cantante preferito a Sanremo. Inoltre, già negli scorsi anni si è parlato molto di Mengoni a Sanremo. Voci che non hanno avuto seguito. Questa volta, però, le cose potrebbero davvero cambiare e vedere il cantante in una nuova veste. Non solo da cantante ma da super ospite.

Insomma, questo video ha di fatto alimentato le voci che vorrebbero Mengoni a Sanremo. Di certo, l’incontro dietro le quinte del Tim Music Awards potrebbe dar vita ad un evento tanto atteso. Come possiamo immaginare, però, al momento non c’è stata alcuna ufficialità. Sul video, però, si tornerà a discutere se davvero Mengoni farà parte di Sanremo 2023. Nel frattempo, il presentatore continua a lavorare per il prossimo Festival. Una terza edizione che, sicuramente, metterà in mostra grande spettacolo.

Impostazioni privacy