Forum, succede l’impensabile: fa la pipì in studio, il giudice furioso

È successo davvero l’impensabile a Forum. Una delle parti non si trattiene e fa la pipì in studio. Il giudice la caccia fuori in modo furioso: il video è virale sul web.

Il talk show giuridico non istituzionale riesce sempre il modo a sorprendere e far parlare di sé. Ormai non si contano gli episodi fuori dal comune che in poco tempo diventano virali sul web. Una di queste è accaduto qualche tempo fa, quando il pubblico si è ritrovato davanti un siparietto assurdo, una cosa impensabile all’interno di uno studio tv.

forum
fonte foto: screen tv

Forum è uno dei programmi di punta di Mediaset. In onda da ormai trent’anni, continua a far parlare di sé ed essere centrale nella programmazione dei palinsesti del Biscione, sia per Canale 5 che per Rete 4. Questa volta a far strabuzzare gli occhi al pubblico è stato un evento che ha dell’inverosimile per quanto è assurdo, dove una delle parti in causa ha dato spettacolo.

Protagonista è stata una donna che ha lasciato le persone sbigottite, ma allo stesso tempo ha fatto infuriare non solo Barbara Palombelli, al timone del format da oltre dieci anni, ma anche il giudice che si è trovato costretto a cacciarla dall’aula. L’episodio, in cui la parte deve fare la pipì, è diventato uno degli eventi cardine che ormai è passato alla storia.

Forum, fa la pipì e il giudice la caccia: il video è virale

Dopo aver assistito alla parte in causa in cui si è divertito a cantare Gigi D’Alessio, questa volta raccontiamo di quando il pubblico ha assistito ad una scenetta allucinante. Si tratta di un momento che è diventato virale in poco tempo con il video che ha fatto il giro del web e dei social. In poche parole, la donna ha mandato su tutte le furie il giudice Francesco Foti che doveva seguire il caso.

Il motivo? Il giudice non solo non riusciva a capire che cosa stesse accadendo, visto il grande caos che c’era. Ma è stato costretto ad intervenire perché l’altra parta non riusciva a dire la sua per le urla. Un evento che ha destabilizzato non poco l’ambiente, aggravato dal fatto che la donna, una volta rientrata in studio, è scattata in piedi.

La parte in causa, rivolgendosi alla Palombelli, ha specificato che doveva uscire di fretta perché doveva fare la pipì. La donna ha sottolineato che non riusciva a trattenerla perché lei era giovane sia fuori che dentro. Un vero e proprio momento iconico che si è venuto a creare all’interno del programma dove questi momenti di caos generale sono all’ordine delle puntate.

Impostazioni privacy