Amadeus vuole proprio lei all’Ariston: colpo di scena in arrivo?

Amadeus ha ancora una serie di colpi in canna da sparare per Sanremo 2023 e potrebbe scegliere uno dei volti più amati al mondo: ecco che cosa c’è da sapere.

Il direttore artistico della kermesse musicale è al lavoro giorno e notte per preparare la nuova edizione. Ma le novità emergono poco alla volta e stanno entusiasmando i fan. Secondo le ultime indiscrezioni, il conduttore vorrebbe portare una (o più) personalità di spicco internazionale. Proprio per questo ha lasciato l’Italia.

amadeus
fonte foto: Ansa

Amadeus sta lavorando per realizzare la sua quarta edizione del Festival di Sanremo. E la vuole preparare nei minimi dettagli. Dopo l’annuncio di Chiara Ferragni come co-conduttrice nella prima e ultima serata e Gianni Morandi come co-conduttore per tutti gli appuntamenti, il direttore artistico è pronto a sganciare un altro colpo da novanta.

Secondo quanto rivelato dal settimanale Oggi, il conduttore sarebbe volato a Londra per incontrare delle attrici inglesi per inserire nel cast della kermesse. Questo vorrebbe dire che il pubblico italiano potrebbe vedere all’Ariston una o più artiste di respiro internazionale. Ma chi potrebbero essere?

Sanremo 2023, Amadeus vuole una o più attrici inglesi: ecco chi potrebbe arrivare

Oltre il grande sogno di portare Mina a Sanremo, Amadeus sta lavorando per cercare il convincere alcune attrici britanniche a venire in Italia e salire sul palco dell’Ariston durante i giorni della kermesse musicale. È questo che è stato rivelato dal magazine Oggi.

Il settimanale però non ha specificato i nomi che potrebbe aver incontrato per inserirli nel cast, ma è stato sottolineato solo che, dopo essere guarito dal Covid che lo aveva reso positivo nei primi giorni estivi, ha lasciato l’Italia ed è volato a Londra.

Al di là dei nomi caldi ed insistenti che ci sono sulle pop star Lady Gaga e Britney Spears, che potrebbero essere gli ospiti musicali internazionali, tante le attrici britanniche che potrebbero spingere il conduttore a fare follie, soprattutto se suggerite dal figlio José.

Su tutti è impossibile non pensare a Kate Winslet, una delle dive hollywoodiane più seguite ed apprezzate al mondo. Un occhio attento anche su attrici come Emma Watson ed Emilia Clarke che potrebbero avvicinare anche un pubblico più giovane.

Tra i nomi papabili c’è anche Jodie Comer, anche lei tra tra le giovani artiste che hanno collezionato già una serie di premi di prestigio. Amadeus potrebbe virare anche su Helen Mirren, l’attrice premio Oscar che ha un forte legame con l’Italia. Non ci resta che attendere e vedere chi sarà la prescelta dal direttore artistico.

Impostazioni privacy