Home Gossip Basciano e Codegoni nella bufera, l’attacco dall’Inghilterra: la replica dell’ex GF Vip

Basciano e Codegoni nella bufera, l’attacco dall’Inghilterra: la replica dell’ex GF Vip

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:32

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono nel pieno della bufera mediatica. La proposta di matrimonio ha fatto il giro del mondo e le critiche sono arrivate anche dall’Inghilterra: ecco il botta e risposta.

È la notizia del momento quella in cui l’ex gieffino e tentatore ha deciso di fare la proposta di matrimonio all’ex tronista sul red carpet della 79° edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Una scelta che ha fatto discutere tutti e che in poco tempo ha fatto il giro del web, dove la coppia ha ricevuto le critiche anche da un giornalista inglese.

basciano codegoni
fonte foto: Instagram

Da diversi anni ormai il mondo degli influencer è sbarcato alla Mostra del Cinema di Venezia, con buona pace dei puristi della settima arte. Nonostante non siano sempre visti di buon occhio, questi trovano sempre il modo per attirare l’attenzione su di loro. Questa volta è stato il casto di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, personaggi reduci dal GF Vip 6.

Proprio mentre erano su uno dei red carpet più ambiti dai cineasti di tutto il mondo, l’ex tentatore ha deciso di inginocchiarsi davanti l’ex tronista e chiederle di sposarlo con tanto di anello. Il tutto ovviamente a favore di telecamere e fotografia. La proposta di matrimonio ha fatto il giro del mondo ed ha trovato critiche a destra e a manca, tra queste anche quella di un giornalista inglese.

Basciano e Codegoni, giornalista inglese va all’attacco: la risposta dell’ex tentatore

Nonostante si era parlato in passato di un possibile addio tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, l’ex tentatore ha stupito tutti durante il red carpet con la sua proposta di matrimonio per l’ex tronista di Uomini e Donne. I filmati di quel momento sono state diffuse sul web ed hanno fatto il giro del mondo in pochissimi minuti, come avviene in questi contesti.

A dire la sua in merito a quel momento è stato anche uno dei più autorevoli giornalisti britannici, si tratta di Jack King che lavora per GQ UK. Il giornalista inglese ha commentato in modo sarcastico e pungente il gesto che non ha condiviso affatto dei due ex gieffini, sottolineando che quello non era il momento e la sede opportuna.

“Non un influencer italiano che ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata sul tappeto rosso di The Son. – si legge nel tweet – Un film profondamente cupo che parla di depressione”, queste le parole del giornalista che ha voluto mettere in risalto la tematica del film in questione.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Il giornalista ha poi trovato la contro risposta da parte di Basciano. “La proposta non è legata al film, caro Jack”, ha commentato l’ex tentatore inserendo tre emoticon che sbadigliano.

basciano codegoni
fonte foto: Instagram e