Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni: attacco durissimo sui social

Selvaggia Lucarelli attacca duramente Chiara Ferragni sui social: il video pubblicato dall’influencer, qualche giorno fa ha creato scalpore. La giornalista torna a commentare l’operato sui social della donna.

Nuovo scontro tra Selvaggia e i cosiddetti “Ferragnez” che, questa volta, coinvolge in prima linea Chiara Ferragni e l’esposizione sui social dei suoi figli. La Lucarelli è sempre molto critica nei confronti dei due coniugi e nel loro modo di gestire la loro popolarità.

selvaggia lucarelli ferragni
foto Ansa

Qualche tempo fa era nato uno scontro tra la giornalista e Fedez, criticato aspramente da lei per aver pubblicato un audio privato tra lui e il suo psicologo. Il rapporto tra il cantante e Selvaggia è già da qualche tempo conflittuale e non sono mancati i botta e risposta pubblici, tra loro.

Oggi, però, la Lucarelli punta il dito anche contro Chiara e uno dei contenuti pubblicati sul suo profilo negli ultimi giorni. In questi giornali la giornalista sul suo profilo sta parlando molto di esposizione mediatica dei minori sui social da parte dei genitori. Selvaggia ha voluto parlare, oggi, anche di un video condiviso dalla Ferragni qualche giorno fa che, in effetti, aveva scatenato anche qualche reazione contrariata tra i follower della donna.

Selvaggia Lucarelli dura contro il video di Chiara Ferragni: “Sempre più disturbante…”

Il video in questione è lo spezzone di una scena ripresa da una telecamera di sicurezza situata nella camera del piccolo Leone. Qui si vede e si sente il bambino fare una dichiarazione d’amore spontanea alla madre Chiara, definita da lui “un fiore di mamma”. Il momento ripreso è molto dolce e intimo, talmente tanto che la sua pubblicazione su Instagram da parte della donna, che ha 27 milioni di follower, ha lasciato contrariate diverse persone.

Non ha potuto fare a meno di commentare il post anche Selvaggia Lucarelli che ha sempre attaccato i Ferragnez per l’esposizione continua dei loro figli sui social. La giornalista ha condiviso un lungo post sul tema in cui ha rimarcato che questo video pubblicato da Chiara sia, in realtà, perfettamente in linea con il modo di gestire la vita familiare suo e del marito. I due, secondo lei, avrebbero coinvolto i loro bambini e familiari in un continuo reality show: “Questi bambini sono stati trasformati in personaggi prima ancora che potessero decidere – scrive la Lucarelli – questo mondo distopico…questo sovrapporsi di bambino, bambina, telecamere di sicurezza e adv è sempre più disturbante commenta la giornalista.

D’altronde quest’anno è stata lanciata anche una vera e propria serie tv/reality sulla vita della famiglia, disponibile su Amazone Prime. Tuttavia, secondo Selvaggia e anche altri utenti che le danno ragione commentando il suo post, l’esposizione mediatica dei due bambini sarebbe ormai fuori controllo sui social. Su Instagram si trovano pagine e profili dedicati esclusivamente a foto e video dei piccoli che sono stati ripresi durante momenti di dolcezza ma anche durante liti e capricci. Quello che si chiede la Lucarelli e anche molti altri utenti è se sia giusto esporre in questo modo dei bambini sui social senza che abbiano, effettivamente, la possibilità e la volontà di scegliere.

Impostazioni privacy