Selvaggia Lucarelli attacca Fedez, le parole non lasciano nessun dubbio

Selvaggia Lucarelli non ci sta e lancia una vera frecciata a Fedez, le sue parole come sempre molto piccate non lasciano spazio a nessun dubbio.

Sembra proprio che le parole piccate e piene di verità che da sempre la contraddistinguono anche in questo caso non hanno potuto fare a meno di venire a galla e il motivo è strettamente legato agli ultimi eventi resi noti proprio da Fedez. Il rapper infatti proprio nei giorni scorsi tramite la sua pagina Instagram ha fatto ascoltare delle registrazioni della sua seduta di psicoterapia a seguito della scoperta del suo tumore.

Selvaggia Lucarelli
screen tv

Un momento davvero straziante quello del giovane che tra le lacrime ammetteva di avere paura di morire, un messaggi importante che però ha fatto storcere il naso alla giornalista e opinionista tv.

Entriamo però nel merito della questione e cerchiamo di capire il perchè delle sue parole al vetriolo che in poco tempo hanno fatto il giro del web.

Selvaggia Lucarelli su Fedez: “Cosi non si normalizza la psicoterapia”

Selvaggia Lucarelli torna al centro dell’attenzione ma in questo caso non per la sostituzione dei giorni scorsi ma per il suo commento su quanto successo con Fedez proprio nei giorni scorsi che sembra non esserle piaciuto per niente.

“Registrare e postare la propria seduta di psicoterapia non è normalizzare la psicoterapia, bisogna smettere di utilizzare il vero normalizzare per camuffare le più svariate forme di narcisismo e esibizionismo” ha scritto proprio nel suo post Instagram e ancora: “Poi un giorno parleremo anche di quanto possa essere un percorso autentico ed efficace la psicoterapia fatta a favore di microfono e/o telecamere, prevedendo/sapendo che quello che dirai sarà ascoltato o visto da milioni di persone”.

Insomma delle parole davvero piccate le sue che hanno trovato anche molti dei suoi follower in accordo con quanto dichiarato dalla giornalista che senza peli sulla lingua come sempre non ha perso occasione per fare una tirata di orecchie al cantante che proprio nei giorni scorsi ha reso noto un momento molto privato della sua vita.

“Se questo è fare un serio percorso terapeutico io sono Joe Biden” ha infine concluso l’opinionista che in passato ha lanciato una stoccata social anche a Belen, sempre nella didascalia del suo ultimo post.

Insomma il suo pensiero sembra davvero parlare chiaro e chissà che nei prossimi giorni non possa esserci anche un botta e risposta con il diretto interessato: non resta che attendere.

foto Instagram
Impostazioni privacy