Antonella Clerici sbotta contro la Rai: la conduttrice è stufa, lo sfogo

Antonella Clerici ha deciso di sfogarsi contro alcune scelte che non condivide all’interno di casa Rai. La conduttrice si è detta stufa di ciò che sta accadendo: ecco quello che le da fastidio.

L’ironia, la professionalità e la simpatia della conduttrice sono state qualità fondamentali per la Rai, tanto che in questi anni è riuscita a conquistare il cuore di milioni di italiani che si sono affezionati a lei e ai suoi programmi. Recentemente però la presentatrice ha parlato di una tendenza che non le va a genio e che vede frequentemente in Rai.

antonella clerici
fonte foto: screen RaiPlay

Nonostante si sia presa una pausa dal piccolo schermo per qualche stagione, Antonella Clerici è tornata più in forma che mai. Dalla scorsa stagione in tanti hanno apprezzato la scelta di rinnovarsi con È sempre mezzogiorno, format culinario che di fatto ha preso il posto del noto La prova del cuoco e che la vedrà al timone anche nella seconda edizione.

Possiamo dire con tranquillità che lei è la regina dei cooking show, visto che l’esplosione di questo genere di trasmissioni c’è stata dopo che lei si è presentata con La prova del cuoco. Ma durante un’intervista al settimanale DiPiù Tv, la Clerici ha deciso di sbottare e fare le sue lamentale in merito ad alcune scelte che vengono prese all’interno di ‘mamma Rai’.

Antonella Clerici non ci sta: lo sfogo contro la scelta della Rai

Dopo che si è fatto luce sulla natura del rapporto tra Antonella Clerici ed Elisa Isoardi, l’ex giornalista sportiva ha voluto dire la sua in merito ad alcune scelte della Rai che non condivide e che la fanno rimanere male. Proprio durante la chiacchierata con il noto magazine, la Clerici ha parlato della nuova stagione che la vedrà al timone di È sempre mezzogiorno.

Al di là della soddisfazione per l’affetto che l’arrivo dal pubblico, Antonella ha rivelato che le dispiace che la Rai mandi in onda i cooking show nella stessa ora in cui c’è il suo programma, con all’interno cuochi e ricette. La conduttrice ha ammesso che in questo modo si rischia di inflazionare gli show che vanno bene come È sempre mezzogiorno.

“Dovrebbe esserci più attenzione in questo”, ha tuonato la conduttrice specificando di sapere bene di non avere l’esclusiva della cucina in tv, ma che un palinsesto del genero potrebbe auto-sabotare tutte le trasmissioni che parlano di cucina. Questa cosa mi dispiace, non lo nascondo”, ha poi aggiunto dicendosi comunque felice del successo che ha riscontrato da parte del pubblico.

Impostazioni privacy