Fedez, la risposta indiretta a Selvaggia Lucarelli è durissima: le sue parole

Da qualche giorno si parla del commento di Selvaggia Lucarelli su Fedez. Ora, è arrivata la risposta del rapper. Le sue parole sono state durissime.

Selvaggia Lucarelli ha dato la sua visione su un determinato argomento. La giornalista si è sempre mostrata decisa e secca nelle sue varie posizioni. Qualsiasi argomento commenti, infatti, Selvaggia Lucarelli dimostra sempre di dire quello che pensa. Ed è proprio questo uno dei motivi per cui è una delle giornaliste più apprezzate. Nelle ultime ore, però, si è alzato un vero polverone.

Qualche giorno fa, l’artista milanese ha pubblicato delle registrazioni della seduta dallo psicoterapeuta. Un momento molto duro e che ha mostrato un Fedez letteralmente nel dramma. Una seduta in cui l’artista era tra le lacrime per la sua paura di morire. Cosa che ha portato molti messaggi di affetto verso di lui. Ma la pubblicazione non è piaciuta a tutti.

In merito, Selvaggia Lucarelli ha attaccato Fedez per quanto pubblicato sui suoi social. Tale diffusione hanno portato tantissimi commenti. Tra cui anche la risposta di Fedez. Dato che il commento ha toccato molto il rapper milanese. Da qui, è arrivata la risposta dello stesso alle affermazioni della giornalista. Ecco cosa ha risposto Fedez.

Scontro Fedez – Selvaggia Lucarelli, la risposta del rapper: parole molto dure

Fedez non le manda a dire, la sua storia è fatta anche di botta e risposta avvenuti sui social. In questo caso, ospite della trasmissione radiofonico 105 friends, ha risposto in merito alla recente situazione. Lo ha fatto con un modo particolare, l’artista ha citato George Bernard Shaw.

Il rapper milanese, infatti, è stato etichettato come narcisista ed esibizionista. A tal proposito ha detto, senza mai citare Selvaggia Lucarelli, che leggere certi appellativi è come se gli dicessero che è un c***. Per questo motivo cita George Bernard Shaw dicendo: “Non mi piace fare la lotta nel fango con i maiali, uno perché ti sporchi tutto, ma soprattutto perché ai maiali piace“.

Da come possiamo vedere, un botta e risposta davvero molto dura. Anche se, ed è giusto ripeterlo, Fedez non fa mai il nome della Lucarelli nel suo intervento. Di certo, però, la giornalista ha diffuso un pensiero molto duro. Come dura è stata la presa di posizione dell’artista milanese. Entrambi, in questo caso, non si sono nascosti dietro a frasi fatte ma hanno espresso quello che pensano.

La questione, come possiamo immaginare, continua a far discutere. I protagonisti della vicenda sono due personalità molto forti che non le mandano a dire. La vicenda, però, pare lontana dall’esaurirsi e potrebbero arrivare altri commenti da Selvaggia Lucarelli. La giornalista, infatti, è stata inondata di commenti non proprio lusinghieri e qualche suo fan potrebbe chiedere qualcosa in merito.

Impostazioni privacy