Selvaggia Lucarelli ancora contro i Ferragnez: “Ecco perché sono intoccabili”

Selvaggia Lucarelli è tornata a parlare dei Ferragnez dopo la decisione di sollevare la questione degli audio con lo psicologo condivisi dal rapper. La giornalista ha spiegato il motivo per cui secondo lei la coppia è “intoccabile”.

Continua il botta e risposta tra la giornalista ed opinionista tv e una delle coppie più amate nel mondo dello spettacolo. Dopo che Selvaggia ha condiviso il suo pensiero su Facebook in cui aveva posto l’accento sugli audio condivisi da Fedez, che non ha mai nominato, sulle sue sedute dallo psicoterapeuta, è scesa una pioggia di critiche, dove gli utenti si sono divisi.

lucarelli ferragnez

Che tra Selvaggia Lucarelli e i Ferragnez non scorri buon sangue non è una novità. In più di una occasione il pubblico ha assistito a scontri a distanza sui social, dove la giornalista e la coppia erano in disaccordo su vari temi, dove la prima ha spesso criticato l’operato di entrambi o uno dei due.

Questa volta la discussione è avvenuta dopo l’attacco di Selvaggia a Fedez via degli audio con lo psicologo condivisi dal rapper sui suoi canali social. Dietro le parole della giornalista, non si è fatta attenere la risposta di Fedez. Una situazione che ha portato gli utenti del web a dividersi: c’è chi sostiene il pensiero di Lucarelli e chi invece l’azione del rapper.

Lucarelli è tornata sull’argomento, ma questa volta toccando un altro punto della questione. Incalzata da uno dei suoi follower, la giornalista ha spiegato il motivo secondo cui la coppia è considerata “intoccabile”.

Ferragnez intoccabili: Selvaggia Lucarelli vuota il sacco

Dopo il putiferio che è venuto fuori dopo le parole di Selvaggia contro Fedez, la giornalista ha rivelato che i “Ferragnez sono intoccabili”. A volerne sapere di più su questa affermazione è stato uno dei tanti utenti che seguono la giornalista su Instagram. Quest’ultimo, dove aver approvato questa affermazione, ha incalzato Lucarelli e ha chiesto il motivo per cui sono intoccabili.

La risposta di Selvaggia non si è fatta attendere ed ha spiegato che ci sono vari motivi per cui lo sono. Il primo secondo lei è per il peso mediatico che hanno i due, sottolinenando che è un bene per molti mantenere con i Ferragnez un buon rapporto. Il secondo punto è per la quasi totale assenza di analisi critica nei loro confronti, che deriva proprio dalla loro popolarità.

Il terzo motivo è perché appena qualcuno prova a dissentire su una loro azione o su una loro considerazione “si alzano montagne di insulti, segnalazioni e ostilità da parte dei loro fan”. Alcune volte, sottolinea Selvaggia, lo fanno anche “istigati dai loro beniamini”, come si legge nella storia. È proprio questo il motivo per cui molte persone non si espongono contro di loro, come spiega la giornalista. E quindi molte persone sono bloccate nel dire ciò che pensano veramente sulla questione.

lucarelli ferragnez

Impostazioni privacy