Ferragnez patrimonio da capogiro, Chiara Ferragni o Fedez: chi guadagna di più?

Chi guadagna di più tra Chiara e Fedez? A svelare tutto sono stati proprio i Ferragnez in cui hanno deciso di confessare qualcosa in più sul loro patrimonio ai fan. 

Non è una novità che la coppia è una delle più seguite non solo in Italia, ma anche nel mondo. Una presenza sui social costante e quotidiana dove praticamente mostrato tutto ai loro fan: lavoro, famiglia, vacanze, amici. Non si tratta solo di piacere, ma di un vero business che gli porta un bel po’ di guadagno.

ferragnez guadagni
fonte foto: Ansa

Il lusso che gira intorno alla vita coniugale di Chiara Ferragni e Fedez è notevole. Basta incappare in uno dei due profili social per capire che la coppia vive molto di più nel semplice benessere. Uno stile di vita altolocato, dettato dalla loro popolarità che li ha portati ad essere due personaggi noti e, quindi, molto pagati e richiesti.

I Ferragnez hanno deciso di recente di fare una diretta con i loro tanti fan che provengono da tutto il mondo. Sono tantissime le curiosità a cui hanno risposto, tra queste ci sono anche i guadagni. In molti hanno voluto sapere chi è che tra i due guadagna di più e quindi porta a casa più soldi.

Chiara Ferragni e Fedez, chi guadagna di più? I Ferragnez confessano

Nella loro diretta social, alcuni fan hanno voluto farsi passare la curiosità e chiedere all’imprenditrice digitale e al rapper chi è che tra di loro guadagna di più. I due, con grande sincerità, hanno deciso di non sottrarsi alla risposta e accontentare i più curiosi. Chiara e Fedez hanno ammesso che portano a casa la stessa cifra, in pratica i guadagni sono uguali, su per giù.

“Lavoriamo tanto entrambi e dividiamo tutto”, ha spiegato Chiara smentendo categoricamente la notizia che Fedez potesse essere il ‘mantenuto’ della Ferragni. “Lavoro e provvedo anche io al mantenimento della famiglia”, ha sottolineato il rapper che ci ha tenuto a specificare quanto si impegna per provvedere ai figli.

Non è una novità che lo stile di vita dei Ferragnez è sempre molto alto, basti pensare che lo stipendio della tata di Leone era una bella cifra. D’altronde Chiara e Fedez non si fanno mai mancare vacanze di super lusso e capi di alta moda, anche se spesso sono offerti per via della loro popolarità.

Un patrimonio che è destinato a salire ancora di più una volta che la Ferragni venderà la sua bellissima villa di Los Angeles. Chiara ha deciso di mettere in vendita la sua dimora statunitense, in quanto ormai la sua vita è a Milano in pianta stabile.

Impostazioni privacy