Albano e Romina di nuovo insieme: spunta la foto che li “incastra”

Albano Carrisi e Romina Power sono stati fotografati insieme in un’occasione speciale. I due hanno deciso di riunire la famiglia. Ecco che cosa è successo e come sono andate le vicende.

La storia d’amore tra la coppia di cantante continua ad interessare il pubblico ed essere al centro del gossip. Questo nonostante il fatto che i due abbiano deciso di mettere le cose in chiaro e rivelare che non torneranno insieme. I fan, infatti, continuano a sperare in un ritorno di fiamma e che i due possano avere il meritato lieto fine. Adesso è spuntata una foto che ha fatto saltare di gioia molte persone.

albano romina
fonte foto: Ansa

Nonostante i due si siano lasciati molti anni fa, la gente continua ad amarli. La prova di questo è proprio il fatto che il ritorno di Romina Power è stato accolto in grande stile dai fan di tutte le generazioni, come se lei non se ne fosse mai andata. Una rappacificazione con Albano Carrisi che ha cancellato i dissidi del passato ed iniziato un nuovo percorso artistico e privato.

Dopo la reunion artistica, che li ha visti esibirsi in diversi ambiti, i fan di Albano e Romina hanno sperato, e sparano ancora oggi, che tra di loro possa riaccendersi la fiamma del passato. Un’eventualità che è stata smentita dai diretti interessati, soprattutto dal cantante che ha sottolineato di essere felice con la nuova compagna. Ma adesso è spuntata una foto che li ritrae insieme felici.

Albano e Romina insieme alla figlie: la foto fa sperare i fan

La fine del matrimonio di Albano e Romina è stato un duro colpo per i fan che hanno vissuto con loro tutti i momenti più belli della loro vita privata. Lei è volata in America, mentre lui ha continuato a cantare ed essere un protagonista delle scene musicali italiane. Le cose tra loro sono cambiate quando lei è tornata nel nostro paese ed i rapporti si sono ammorbiditi.

Proprio poche ore fa è spuntata una foto che li ritrae felici e contenti insieme alle figlie Romina e Jasmine. L’occasione è stato proprio il compleanno della piccola di casa Carrisi che ha compiuto 35 anni. L’affetto stabile di Serena Bortone ha fatto una grande festa dove ha invitato parenti ed amici ed ha festeggiato i suoi primi trentacinque anni di vita.

Una bellissima occasione dove non sono mancati, ovviamente, i genitori ed i fratelli. Nello scatto, dove mancava solo il secondogenito Yari che in passato ha avuto qualche screzio con il padre, vediamo Albano e Romina ai lati, mentre le due figlie sono al centro dove ridono e parlano felici.

La famiglia presumibilmente era pronta per il classico scatto con la torta, visto che proprio la torta era sul tavolo pronta per essere immortalata. Un momento intimo, dove viene confermato che tra di loto continua ad essere un bellissimo rapporto e legame.

albano romina figlie

Impostazioni privacy