Avete mai visto il marito di Cristel Carrisi? È un imprenditore ricchissimo

Cristel Carrisi è sposata da diverso tempo con un ricco imprenditore croato che si chiama Davor Luksic, lo avete mai visto? Ecco chi è e di cosa si occupa.

Una delle figlie d’arte più popolari nel mondo dello spettacolo fa coppia fissa da diverso tempo con un uomo di affari ricchissimo ed affascinante, nonché una delle persone più importanti ed influenti dei Balcani. È a capo di un vero e proprio impero che lo ha portato al successo. Conosciamolo meglio.

cristel carrisi
fonte foto: Ansa

Cristel Carrisi è da sempre un volto molto apprezzato dal pubblico. Al di là di essere nota per essere la figlia di Albano e Romina Power, la terzogenita si è saputa imporre nel mondo dello spettacolo mostrando le sue qualità di cantautrice, conduttrice e personaggio televisivo. Da qualche anno ha abbandonato l’Italia per vivere in Croazia insieme al marito e ai figli.

Nonostante pubblica molto meno spesso sui social network, Cristel continua a mantenere i rapporti solidi con i suoi fan che la seguono sempre. In moltissimi si sono emozionati vedendola convolare a nozze con Davor Luksic, imprenditore croato con cui si è sposata a Lecce. Vediamo chi è e di che cosa si occupa il genere di Albano e Romina.

Davor Luksic, chi è il marito di Cristel Carrisi?

cristel carrisi davor luksic

Davor Luksic è uno degli uomini più ricchi con un patrimonio stimato di circa 170 milioni di euro, come si legge sul portale Altra Notizia. È un uomo d’affari e imprenditore croato, ma le sue origini sono per metà cilene da parte di madre, dove appunto derivano tutte le sue ricchezze. La famiglia materna, infatti, è una delle più antiche e ricche del Sud America.

Luksic gestisce proprio l’attività di famiglia in Europa, una società che ha un patrimonio netto di circa 16 miliardi di euro. Si occupa di alberghi di lusso, villaggi e resort sparsi in molti paesi europei, oltre alla Croazia, dove vive con la famiglia, l’attività è sparsa in Austria, Slovenia, Francia, Germania e in molti paesi dell’Est Europa.

Davor Luksic vita privata: matrimonio e figli

In merito alla storia d’amore di Davor e Cristel Carrisi sappiamo che i due si sono incontrati per la prima volta nel 2012 quando erano entrambi ad un evento a New York. A presentarli è stata un’amica in comune e tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da quel momento non si sono più separati e, nonostante la relazione a distanza, dove lui era nella città americano e lei a Roma, i due hanno saputo gestire il rapporto perfettamente.

Il grande passo decidono di farlo nel 2016 dove decidono di convolare a nozze. A Lecce è stato celebrano un vero matrimonio da favola con oltre 500 invitati e tre giorni di grande festa. Un evento mediatico seguito da moltissime persone. I due sono diventati genitori per ben tre volte di Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Rio Ines che sono nati rispettivamente nel 2018, 2019 e 2021.

Impostazioni privacy