Romina Carrisi, ecco il suo fidanzato: presente al suo compleanno

Romina Carrisi ha da poco festeggiato il suo compleanno. In quella occasione era presente anche il suo fidanzato. Ecco di chi si tratta.

La figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power è ormai un volto noto dello spettacolo. Romina Carrisi ha da poco festeggiato il suo 35esimo compleanno. Lo ha fatto con una straordinaria festa. Un evento riportato anche sui suoi social e “intitolato” come la grande caciara dalla stessa Carrisi. All’evento, però, c’era anche il suo fidanzato.

Romina Carrisi
Ansa Foto

In questi mesi, Romina Carrisi si è fatta conoscere tramite la trasmissione Oggi è un altro giorno. La sua presenza tra gli “affetti stabili”, infatti, ha colpito il grande pubblico. Così la Carrisi ha saputo non solo lasciare un segno importante ma anche generare un interesse non comune. Momenti importanti che l’hanno portata ad ricevere tanta stima e tanto affetto.

Come detto, la sua festa di compleanno non è passata inosservata. Romina Carrisi è stata protagonista di una notte brava a Roma. Un evento che ha spiazzato tutti i fan ma hanno dimostrato il calore di parenti e amici verso di lei. Non solo parenti e amici, però, alla sua festa ma anche il suo fidanzato. Ecco di chi si tratta.

Romina Carrisi, il fidanzato alla sua festa: si tratta di Stefano Rastelli

Molto spesso abbiamo sentito parlare della curiosità degli affezionati di conoscere la vita privata della Carrisi. A quanto pare, la festa in grande stile al Mr. Barry di Roma ha svelato anche questo aspetto. Il fidanzato di Romina Carrisi è, secondo quanto riportato da today.it, Stefano Rastelli, regista di Oggi è un altro giorno.

Durante i festeggiamenti, la Carrisi ha mostrato alcuni scatti in cui era molto vicina al regista. Tra i due c’è una bella differenza di età. Lei, come detto, ha appena compiuto 35 anni mentre Rastelli ha 51 anni. Tra loro, però, pare esser scoppiato l’amore come dimostrato dalle immagini. Proprio sulle note di Felicità, cantata da Al Bano, i due hanno cantato tutto il tempo abbracciati.

Sempre secondo quanto riportato da today, la loro storia è iniziata per gioco. Lo scorso 14 aprile, infatti, loro due erano insieme a pranzo con alcuni amici. Rastelli, ad un certo punto, avvista dei paparazzi così chiede alla Carrisi di baciarlo. Proprio quel momento sarebbe stata la scintilla che ha permesso ad entrambi di iniziare una storia d’amore.

Insomma, pare proprio che tra Romina Carrisi e Stefano Rastelli sia scoppiata la passione. Una situazione che non fa felici solo loro ma anche i tantissimi fan della Carrisi. La festa, quindi, ha portato a svelare un vero e proprio mistero che riguardava Romina Carrisi. Dunque, staremo a vedere come evolverà questo rapporto. Di certo, alla festa non sono apparsi solo molto vicini ma anche decisamente affiatati.

Impostazioni privacy