Avete mai visto la casa di Nicola Porro? Un appartamento da sogno

Nicola Porro, avete mai visto la casa dove abita? Si tratta di un appartamento da sogno nel cuore di Roma anche se ha un’altra casa anche a Milano.

Il giornalista e conduttore di Quarta Repubblica è sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda le sue opinioni su fatti d’attualità e di cronaca. Meno si conosce, invece, della sua vita privata che tende a tenere solo per sé.

nciola porro casa
foto Ansa

 

Nicola Porro è nato a Roma e, ancora oggi, vi passa molto tempo per motivi di lavoro. La sua famiglia, però, è originaria della Puglia ed era un’antica famiglia nobile latifondista. Pensate che tutt’oggi lui e suo fratello gestiscono un’azienda agricola che si trova nei pressi di Andria.

L’uomo, però, è cresciuto a Roma e qui si è laureato in Economia e Commercio con lode, partecipando poi a corsi anche ad Harvard e alla Bocconi di Milano. Dopo una prima esperienza, nel 1994, come portavoce del Ministro degli Esteri Antonio Martino ha iniziato la sua carriera giornalistica presso alcuni quotidiani e poi in tv. Lo abbiamo conosciuto grazie a In onda su La7, anche se poi è passato alla Rai con Virus- il contagio delle idee. Da qualche anno è stabile a Mediaset e, attualmente, da sei anni porta avanti il suo Quarta Repubblica, lavoro che gli frutta un ottimo stipendio. Cosa sappiamo, invece, della casa dove vive Porro?

Nicola Porro dove abita? La casa da sogno a Roma

Sulla vita privata del giornalista e conduttore si sa ben poco, senonché è sposato ormai da anni. Sua moglie è una donna molto riservata e si chiama Allegra Galimberti; la coppia ha avuto anche due figli di nome Ferdinando e Violetta.

La famiglia Porro pare che viva a Milano ormai da tempo, però, Nicola possiede anche una casa a Roma dove spesso si reca per lavoro. Le uniche immagini che abbiamo dalla casa ci arrivano dia video che spesso gira al suo interno parlando di questioni di carattere politico o di attualità.

Non sono moltissime le foto ma da quel poco che ci è disponibile possiamo vedere che si tratti di un appartamento molto ampio e caratterizzato da colori chiari e toni neutri. Molto particolare è la libreria che possiamo notare alle sue spalle, colma di volumi e dalla forma originale. Scavata nel muro la libreria segue l’andamento del soffitto spiovente dell’appartamento. Di certo si tratta di una casa molto bella e si trova proprio nel cuore della Capitale.

nicola porro casa
foto Instagram
Impostazioni privacy