Marco Liorni ha una figlia bellissima, l’avete mai vista? È uno schianto

Marco Liorni, avete mai visto sua figlia? Oggi è una splendida ragazza e il padre è molto fiero di lei. Il conduttore tempo fa ha raccontato un episodio spiacevole che l’ha vista, purtroppo, protagonista.

Il presentatore di Reazione a catena sta facendo il pieno di ascolti con il quiz show che conduce, ormai, da quattro anni. Liorni e il programma stanno facendo tanto successo che la Rai ha deciso di premiarli prolungando lo show fino al 30 ottobre.

marco liorni figlia
foto Ansa

Ebbene sì, bisognerà aspettare l’autunno inoltrato prima di rivedere Flavio Insinna e L’Eredità. La rete ha voluto puntare tutto su Liorni che si sta dimostrando un elemento fondamentale per la Rai. Pensare che, fino a qualche anno fa, il conduttore ha suscitato diverse critiche per il modo di fare il suo lavoro.

Ad oggi è uno dei presentatori più apprezzati e pare che abbia altri progetti in ballo dopo la fine di Reazione a catena. Se conosciamo molto bene la carriera di Marco, non si può dire lo stesso della sua vita privata. L’uomo è sempre stato molto riservato sulle sue questioni familiari ma sappiamo che si è sposato due volte e che ha tre figli. Di recente ha “presentato” sui social la sua figlia maggiore, Emma.

Marco Liorni, avete mai visto la figlia Emma? Oggi è una bellissima ragazza

Il conduttore si è sposato per la prima volta con una donna di nome Cristina, dalla quale ha avuto il primogenito Nicolò. Di lui non si sa quasi nulla, senonché è un ragazzo molto riservato che non fa nessun uso dei social network.

Nel 2014 Liorni si è risposato con Giovanna Astolfi con la quale ancora oggi sta insieme. Da lei ha avuto due figlie: Emma e Viola. Anche su di loro si sa ben poco anche se, poco tempo fa, Marco ha condiviso una foto della prima figlia.

La ragazza il 29 luglio ha compiuto 18 anni e il papà le ha fatto una bellissima dedica attraverso una storia Instagram. Si tratta di un fatto raro dato che Liorni, di solito, non fa un grande uso dei social network.

marco liorni figlia
foto Instagram

Della figlia Emma aveva parlato, però, qualche anno prima a Oggi è un altro giorno. A Serena Bortone aveva raccontato che mentre camminava per strada la ragazza ha ricevuto dei commenti spiacevoli da parte di un uomo. Marco ha assistito alla scena dalla finestra di casa sua ed è sceso immediatamente per difendere la figlia. Purtroppo non ha fatto in tempo a raggiungere quella persona, ma ci ha tenuto a tranquillizzare Emma e a farla sfogare in merito all’accaduto dimostrandosi un padre attento e protettivo.

Impostazioni privacy