Marco Liorni criticato pesantemente: il retroscena mai raccontato prima

Tra lo stupore generale, è stato svelato per la prima volta un retroscena in merito a Marco Liorni. Il conduttore è stato pesantemente criticato: ecco perché e che cosa è stato detto.

È uno dei conduttori maggiori di Rai 1, dove in questi anni ha condotto trasmissioni di rilevanza per la rete, facendosi trovare sempre presente ed attento. Negli ultimi anni si divide tra la stagione estiva e quella invernale, mettendo sempre in mostra la sua grande professionalità e rimanendo umile agli occhi del pubblico. Ma non tutti sanno che in passato ha generato critiche.

marco liorni
fonte foto: Ansa

Tra i tanti nomi che negli anni si sono distinti per la qualità di mostrarsi sul piccolo schermo c’è di sicuro Marco Liorni. Il conduttore si è saputo muovere in maniera intelligente tra Mediaset e Rai, prima di trovare una sua stabilità. In questi ultimi anni sta riscontrando un bel po’ di consensi grazie al talk show del sabato pomeriggio e al game show estivo.

Quello che di sicuro in molti non si aspettavano è un retroscena sul conduttore che appartiene al suo passato, a quando ha iniziato la sua carriera in tv. Questo è stato confessato in un piccolo trafiletto sul magazine DiPiù Tv, dove il giornalista Giancarlo De Andreis si è lasciato andare ad un episodio che ha visto Liorni ricevere critiche esterne.

Marco Liorni criticato: il retroscena dal passato

Nella rubrica ‘La TV vista da internet’ di De Andreis, l’autore tv e giornalista ha dedicato un piccolo spazio al conduttore di Reazione a catena dove di recente è corso ai ripari e ‘difeso’ le sfidanti. Liorni è al timone della trasmissione per il quarto anno di fila, confermandosi uno degli uomini di punta della rete e collezionando ascolti record.

Una situazione che era impensabile fino a qualche anno fa, quando è stato pesantemente criticato agli inizi della carriera. “È diventato il padrone di casa ideale. – ha sottolineato il giornalista sul settimanale, per poi fare la confessione inaspettata per molte persone che lo seguono da anni – E pensare che qualche anno fa, quando ha iniziato, ha ricevuto più di una critica, ha ammesso.

Il giornalista ha poi specificato come Liorni, sempre con la sua umiltà e voglia di fare, si è conquistato il pubblico poco alla volta ed ha vinto le critiche, confermandosi uno dei conduttori di maggiore spessore che ci sono su Rai 1, tanto che l’azienda ha deciso di puntare su di lui. Una conferma che arriva anche grazie agli ottimi ascolti che sta collezionando.

Impostazioni privacy