Marco Liorni ha una figlia bellissima: l’avete mai vista?

Marco Liorni, il messaggio per la figlia sui social colpisce: la dedica del conduttore è davvero dolcissima. L’uomo ha voluto fare un augurio speciale alla ragazza, in una giornata molto importante.

Il conduttore è sempre stato molto riservato in merito alla sua vita privata, tanto che quando si è sposato la seconda volta non lo ha detto a nessuno. Marco Liorni ha ben tre figli e una di loro, oggi, ha raggiunto un traguardo speciale.

marco liorni
foto Ansa

Lo conosciamo tutti per alcuni dei suoi programmi di maggior successo come Italia Sì e Reazione a catena. Il quiz estivo anche quest’anno sta facendo un gran successo e sembra che il conduttore sia uno degli ingredienti fondamentali per il gradimento altissimo del pubblico.

Non finisce qui, perché per Liorni pare ci siano grandi progetti per la prossima stagione televisiva. Innanzitutto durante un’intervista ha confessato che Reazione a catena, per la prima volta, quest’anno sarà prolungato fino al 30 ottobre. Non era mai successo prima e di certo Marco sarà molto fiero del suo successo.

Marco Liorni, la dedica per la figlia stupisce: è dolcissima

Se il lato professionale del conduttore è noto a tutti, non si può dire lo stesso per quello privato. Marco ci ha sempre tenuto moltissimo alla sua privacy, anche se qualche particolare è ormai noto. Sappiamo che è stato sposato una prima volta con una donna di nome Cristina, dalla quale ha avuto il primogenito Nicolò.

Oggi il ragazzo ha 21 anni e studia all’università. di lui non si sa molto poiché, racconta il padre, ha un pessimo rapporto con i social tanto da non usare uno smartphone ma un modello desueto di telefono. Liorni si è poi risposato nel 2014 con Giovanna Astolfi; il loro matrimonio è stato tenuto segreto fino all’anno successivo ed è avvenuto nel completo riserbo negli Stati Uniti.

Dalla sua seconda unione sono nate le figlie Emma e Viola. La sua secondogenita, di recente, ha compiuto 18 anni e papà Marco ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram dedicandole parole davvero molto profonde.

Non perdere mai quello sguardo sulle cose e sulle persone…sappi riconoscere ciò che è vero da ciò che è corrotto” ha scritto Liorni pubblicando una foto della bellissima ragazza.

marco liorni
storia Instagram e foto Ansa
Impostazioni privacy