Aurora Ramazzotti è davvero incinta? La ragazza rompe il silenzio

Aurora Ramazzotti è davvero incinta? La ragazza rompe il silenzio sui social: prima di lei anche Tommaso Zorzi aveva dato un segnale forte. Ecco la verità.

In questi giorni si è diffuso il pettegolezzo più caldo del momento: un noto settimanale ha annunciato che Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti diventeranno presto nonni.

aurora ramazzotti incinta
foto Ansa

A quanto racconta Chi, in esclusiva, Aurora sarebbe incinta e avrebbe scoperto la notizia mentre era in vacanza. Qualche tempo fa lo stesso settimanale aveva diffuso delle foto in cui Michelle e la figlia erano intente ad acquistare un test di gravidanza.

Subito il mondo del gossip era impazzito chiedendosi se la futura mamma potesse essere la Hunziker, per la quarta volta, o Aurora. Ora il magazine afferma, senza dubbio, che ad essere incinta sarebbe la 25enne. Fino a poco fa non c’è stata alcuna smentita o conferma da parte della Ramazzotti, dal fidanzato o dai suoi genitori. L’unico a commentare la notizia è stato Tommaso Zorzi, suo carissimo amico, che ha cercato di frenare le voci in merito. Ora, però, anche Aurora ha deciso di rompere il silenzio.

Aurora Ramazzotti è incinta? La ragazza interviene sui social

Fino ad ora Aurora è rimasta in quasi totale silenzio su Instagram, fatto strano per lei che è sempre molto attiva sia con storie che con i post. Abbiamo visto le foto delle sue vacanze, nelle quali ha mostrato un fisico perfetto in costume; anche se qualcuno ha intravisto negli scatti un “pancino sospetto”. Veramente difficile dirlo visto che la ragazza, nel caso fosse davvero incinta, sarebbe nei primissimi mesi di gravidanza.

Oggi la Ramazzotti ha pubblicato una sola storia in cui appare una sua foto nella quale indossa un cappellino che riporta la scritta “calma”. Aurora ha usato la parola per formare un’unica frase: “Ci vuole calma…” che cos’avrà voluto dire?

aurora ramazzotti incinta
foto Instagram

Ci sono diverse interpretazioni della frase: Aurora potrebbe invitare tutti alla calma, sottintendendo che il gossip sia falso. Ciò nonostante questa spiegazione appare strana soprattutto perché in passato la ragazza è sempre stata la prima a denunciare le fake news della quale era protagonista.

La giovane potrebbe anche intendere che stia aspettando i tempi consoni prima di dare un annuncio tanto importante. In effetti potrebbe darsi che Aurora voglia che la notizia rimanga tra pochi intimi. La 25enne ormai da cinque anni è fidanzata con Goffredo Cerza con il quale non è sposata ma convive da due anni. I due, anzi, stanno restaurando una casa nuova a Milano dove presto andranno a vivere.

Impostazioni privacy